Cambiare!!!
A volte le persone che credevi di conoscere bene all improvviso ti accorgi che sono cambiate che non sono più le stesse...e ti domandi ma perchè succede questo??? ci rimani male perchè magari succede a quella persone a cui volevi bene davvero...può succedere con un amico,con la persona che si ama,con un fratello una sorella ecc...
vedi che in poco tempo a quella persona è successo qualcosa ti ritrovi a parlare con lei e dici ma con chi sto parlando??? non è più lui/lei...a me è successo più di una volta anche molto di recente e vi giuro ogni volta ci resto male..ci soffro...
cosa mi dite voi??
vedi che in poco tempo a quella persona è successo qualcosa ti ritrovi a parlare con lei e dici ma con chi sto parlando??? non è più lui/lei...a me è successo più di una volta anche molto di recente e vi giuro ogni volta ci resto male..ci soffro...
cosa mi dite voi??
Risposte
visto che sai che succede e risuccederà ti consiglio di lavorare sulla tua autostima per evitare di starci veramente male e di soffrire
no certo che nn l ho realizzato adesso...mica sono nata due giorni fa...appunto perchp mi è successa più di una volta una cosa del genere ho aperto ilo topic x discuterne...e struggente o no ci resto male quando mi succede perche nn fa piacere...
perchè mi sembravi caduta dalle nuvole,io spero che tu abbia aperto questo topic solo per discutere di qualcosa e che tu non abbia veramente realizzato adesso che le persone possono cambiare.."e vi giuro ogni volta ci resto male..ci soffro.." struggente..veramente struggente
e perchè???:lol
:lol mi fai morire tu
x la prima volta da quanto ti vedo nel forum ti devo quotare...
si è propio un bbbrutto mondo,un giorno stai pettinando le bambole e il giorno dopo non capisci che le persone a seconda di che determinate esperienze vivono,del loro stato emotivo o di una particolare situazione che gli fa agire in un determinato modo che secondo loro reputano più vantaggioso possono cambiare...doloroso