Bagnino
Raga è arr l'estate,
è gia una settimana che lo guardo e ho perso la testa x lui!
ma nn so neank come s chiama!!!!
Fa il bagnino,è grande avrà 24 anni...
nn so nulla d lui...
come spezzo il ghiaccio?
non è neank del lido mio!!!
uff...
aiutatemi...
è gia una settimana che lo guardo e ho perso la testa x lui!
ma nn so neank come s chiama!!!!
Fa il bagnino,è grande avrà 24 anni...
nn so nulla d lui...
come spezzo il ghiaccio?
non è neank del lido mio!!!
uff...
aiutatemi...
Risposte
informati di dov'è poi vai da lui e gli chiedi l'ora poi da dove viene e tu gli dice che anche tu vieni da dv viene lui(scusate il gico di parole) ecco fatto, poi qualcos'altro esce;)
MA COME QUALCOSA PER ROMPERE IL GHIACICO A ME SE QUALCUO PIACE PRENDO E CI VADO A PARLARE...NON MI PIACE A ME GIRARE TANTO INTORNO ALLE COSE, LO GUARDO E POI VADO DA LUI CIAO COME STAI,OPPURE SAI L'ORA?...MAI DIRE PERò FRASI DEL TIPO "SAI CHE SEI MOLTO CARINO?" L'IMPORTANTE è NON ESSERE TROPPO SPAVALDE!
va bene ho capito...grazie allora
Tommy io lo dicevo per te!! ok... nulla!!
ok allora va tutto a posto...scusate allora...(se qualcuno si è offeso)
Nessuno ti attacca!!
cioè è inutile che mi attaccate....io ho solo esposto il mio pensiero tutto qui...se poi siete d'accordo o non d'accordo a me va bene..però non dovete dirmi quello che devo dire per favore...
Comunque Tommy io lo dicevo per te, perchè fanno storie.....
ma daniele niente?
ipplala n nhA DETTO nulal di male tommy...
si infatti è proprio una.....p.....ops SANTA!
si infatti è proprio una.....p.....ops SANTA!
non mi sembra di avere detto niente di volgare e non ho usato termini inappropriati....ho solo detto quello che è e quello che ho pensato.....come avrei dovuto dirlo??
Quella cosa dell'ultimo post.... io lo dico per lui!! Comunque complimenti alla tua migliore amica malinconia, proprio una........
ipplala che ha scritto tommy k nn va????
nn ho letto nulla di che!
nn ho letto nulla di che!
Tommy cerchiamo di utilizzare un gergo più appropiato ad un forum pubblico, intesi?
:lol beh il mio ex si era messo ocn la mia migliore amica...quindi di peggio nn so cosa c sia!!!
x ql posto buono!!! :lol
(come sn volgare)
x ql posto buono!!! :lol
(come sn volgare)
perchè pensi che i ragazzi più grandi non te lo mettono in quel posto?????
anzi ti dico....stai attenta che te lo mettono in quel posto veramente nel vero senso della parola
anzi ti dico....stai attenta che te lo mettono in quel posto veramente nel vero senso della parola
aempre + grandi di noi sn! 19-20!!!
a me passano un anno o due...
a me passano un anno o due...
Malinconia, sarà! quelli che vengono al mio lido, sono proprio carini e poi non è vero che necessariamente sono + grandi di noi..... ci sono anche ragazzi di 19 e 20 anni...
:lovedaniele ma tu mi hai abbandonato!!!
altrimenit sn tutta tua se vuoi!!!
:lol
è un complotto contro di noi gilr?
altrimenit sn tutta tua se vuoi!!!
:lol
è un complotto contro di noi gilr?
E' proprio vero, è sempre quello che dico io!!!