Bacio e stop...

francycafy93
allora vi racconto quello ke mi e succ... mi stavo sentendo e vedendo con 1 raga da alcuni giorni... x la precisione 4...in questi giorni siamo stati bene.. marco e simpatico, coccolone e anke carino... poi lui mi ha baciato... ma xo dal quel bacio ho capito ke nn mi piace... nn so cm spiegare... xo nn mi piace al contrario di prima... cm faccio a dirlo?? lui ha gia capito qualcosa... xk nn gli mando mex e nn gli rx quasi mai...

Risposte
francycafy93
nnt... si e messo con 1 altra.... io nn mi sarò comportata bene ma neanke lui... dopo 2 settimane ke mi fai sentire in colpa xk ti vedo ke stai male x me tu ti metti kn 1 altra.... boh ma nn mi sembra normale...

Francy1982
...già, dopo tutto sono cose che capitano...ma ora lui che fa o che dice?

francycafy93
x baciare bacia normale... e ke nn mi piace +...

Francy1982
credo che dopo il bacio ha scoperto di non provare proprio nulla!

kiki22
ma xk bacia male o nn ti piace proprio ? xD

coccinella92
Qualer:
Digli però solamente "ho capito di non provare nulla per te". Guarda, "ti vedo come un amico" è la frase più brutta che si possa sentire da chi ti vuole più che una amica!

Infatti spiegagli davvero quello che pensi,ma con un po di atto e delicatezza!

Francy1982
beh alla fine penso che lo abbia fatto per orgoglio e non mi sento di criticarlo per questo...

francycafy93
era 1 finzione... xk un suo amico mi ha riferito ke la sera stessa qnd ci siamo salutati lui e stato male.... ma io dico xk fingere???? se lui nn avesse mentito io mi sarei spiegata meglio e magari lui nn avrebbe sofferto.. anke xk alla fine erano solo 4 giorni....

Francy1982
beh come lo ha detto lo ha detto, l'importante è che l'ha presa "bene"...

francycafy93
abbiamo parlato ed e stato semplice... xk anke lui ha detto ke ha capito ke nn siamo fatti 1 x l'altro... ora xo nn so se l'ha detto x nn fare 1 figura di m.... o xk lo pensa veramente....!!! se lui pensavo di nn volere 1 relazione con me xk mi riempiva la memoria del cell con i suoi mex?'!!! l'altro giorno l'h contati... mi ha mandato 49 mex...

Francy1982
Qualer:
Digli però solamente "ho capito di non provare nulla per te". Guarda, "ti vedo come un amico" è la frase più brutta che si possa sentire da chi ti vuole più che una amica!

...effettivamente...

Qualer

Bella94
Francy1982:
L'unica soluzione è quella di spiegargli che dopo quel bacio hai capito che lui per te era solo un amico...

Quoto.
E' sempre meglio dire la verità semplicemente.

norve
spiegagli le cose vedrai dopo un pò capirà

zeppolinotto
Ma fregatene!
Abbiamo 16 anni!
Bisogna vivere la nostra adolescenza!

Francy1982
L'unica soluzione è quella di spiegargli che dopo quel bacio hai capito che lui per te era solo un amico...

Qualer
Digli molto semplicemente quello che hai detto a noi. Molto meglio che passare per l'insensibile che si è fatta l'uscita e poi scompare, no?

francycafy93
ma io nn lo ignoro.. e ke nn so ke rx... xk marco vorrebbe 1 relazione ma io ho capito ke nn mi piace... sta sera gli parlo...

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
Diglielo, parlagli in faccia senza paura di ciò che fai.
Se non rispondi e lo eviti, passi solo per la stronza. E non credo proprio tu voglia sentirti così.

Quoto.
E poi non è per niente bello ignorare le persone, pensa se fossi tu ad essere ignorata!

Qualer
Diglielo, parlagli in faccia senza paura di ciò che fai.
Se non rispondi e lo eviti, passi solo per la stronza. E non credo proprio tu voglia sentirti così.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.