Avere un skuola-fidanzato?
Ciao a tutte e a tutti allora il problema è questo...in chat ho conosciuto un ragazzo che a parlarci mi è piaciuto molto! cioè adesso non dico che lo voglio vedere dal vivo però mi sta simpa e forse più quindi mi chiedo potremmo skuola-fidanzarci? anche un po' come un gioco però sarebbe bello no? ma come posso fare a chiedeglielo???????e come rendere la cosa ufficiale?
Risposte
Ci sono novità?
Giusto Eve...
E te lo dico xk è successo anche a me.....
quindi vacci cauta
fidarsi è bene non fidarsi è meglio
quindi vacci cauta
fidarsi è bene non fidarsi è meglio
Hai ragione Eve questo è vero!
Secondo me devi stare molto attenta...
qui le persone sembrano ciò che nn sono ...
qui le persone sembrano ciò che nn sono ...
ok grazie ragazzi e ragazze vi saprò far sapere!
ahahahhahahhahhah hai ragione :lol ma lei non si vuole sposare ma bensì fidanzare come ho capito io cmq Marty decidi te se farlo pubblicamente o privatamente u.u
scusate ma secondo me la state facendo troppo difficile :lol coky puoi chiederglielo in chat..quanto ci vuole a dire "tizio..mi vuoi sposare?" :lol
si ho un marito
Marty kiedicilo x pm conoscetevi in privato non d'avanti a tutti!!!
Se poi vuoi che la cosa sia pubblica allora scrivicelo sul muro ._.
Se poi vuoi che la cosa sia pubblica allora scrivicelo sul muro ._.
secondo me prima gli ki edi un social ny e poi gleilo dici così intanto vi conoscete meglio e non solo x gioco
infatti alscia xdere , il mio marito mi tradisce
si ma come con un pm o con una domanda????????qual è meglio?oppure sul suo muro?
Chiedicelo,no???? Tranne che ti costa.....Spero solo che da un gioco non si trasformi in amore perchè poi non vi potete vedere ._.
si airone intendo proprio quelli ma esistono?e tra chi? comunque il mio problema è come faccio a chiedere se vuole essere il mio skuola-fidanzato?
????????????????????????????????????????O__O__O__O__O__O
Buuuuuuhhhhhh :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
SI SI RIDI RIDI......
Eheheheheh rido rido muahahahahhahha
# Borlaexhaust98 :
Ahahahahahah Ele:D
SI SIMO RIDI RIDI CHE SE SAPESSI TUTTA LA STORIA.....
AH BEH.........:@:@:@:@