Amore tra ragazzi...giusto?? Spazio A Voi

1Rugiada1
E' giusto fidanzarsi, amare baciarsi, sapendo che è una cavolata e che prima o poi finirà???Spazio a voi!!

Risposte
1Rugiada1
# Slippers :
Ahahahah astemia, bene bene!!

in ke senso....??????????xk bnbn??

Slippers
# 1Rugiada1 :
questa l'ho già sentita...

Aggiunto 54 secondi più tardi:

sn astemia...aahahaaaahhh :frusta :lol

Ahahahah astemia, bene bene!!

♥Coky♥
Ognuno la vive in modo diverso dagli altri!

Aki99
Son daccordo con te da una parte, ma dall'altra, se ti è successo MOLTEE volte di innamorarti e tutte le volte ci hai sofferto (e non poco) perdi anche la speranza, o comunque credi più che quella persona ti stia illudendo che ti stia amando veramente...Purtroppo questa è esperienza personale :(

1Rugiada1
lo stesso

Myricae98
Idem :sigh

♥Coky♥
Si adesso che lo saputo non mi innamoro più tanto facilmente!

lalla*_*
bhe secondo me è giusto l'amore tra ragazzi..mica sono tutti uguali che ti illudono e basta! rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire!!!
emmm...la frase nn è mia però mi sembrava..adatta. no?? :)

1Rugiada1
questa l'ho già sentita...

Aggiunto 54 secondi più tardi:

sn astemia...aahahaaaahhh :frusta :lol

Slippers
Le persone che più amiamo sono quelle che ci fanno soffrire di più e altre volte gioire!!

Myricae98
Bene, allora siamo in due! :beer :lol

1Rugiada1
no ti spieghi enissimo anke xk è quello che pensavo!!

Myricae98
Non ti preoccupare, per trovare quello giusto c'è tempo!!! ;)Tanti illudono soltanto, ma non si può non amare per aver paura di star male! Secondo me l'amore tra ragazzi è giusto, basta che non diventi una dipendenza o qualcosa che ti fa perdere la concentrazione ed escludere tutti gli altri interessi... E poi, se noi riusciamo ad amare, perché tutti gli altri dovrebbero soltanto illudere?! Non so se mi spiego... :mumble

1Rugiada1
mica dicevo che io o voi nn sappiamo amare...anzi!
e cmq sn d'accordo sia con mirtilla malcontenta che con Eve, nel senso che di solito alla fine ci si innamora, anzi a forza di sentirsi presi in giro da quasi la stragrande maggioranza dei compagni/amici si inizia a pensarlo, xò ha ragione anke mirtilla, ma nn x mia esperienza.
A me è successo che amici credevano che mi piacessero e si inventavano storie tipo che stavano con me...questo mi ha fatta arrabbiare (x nn dirlo volgarmente). Io penso che avessero apprfittato, anche perchè molti pensano che io sia una strz xk sto cn 10 nello stesso momento...meno male che quest'anno sarà l'ultimo, pi il liceo....da solaaaaaaaaaaa
mi sto dilungando forse xk sn LEGGERMENTE arrabbiata...
Così va la vita...l'amre io nn l'ho ancora trovato, spero ke ci riuscirò prima di morte di papa... ;)
ciaooooooooo
Nada

Slippers
# malcontentamirtilla95 :
Prima di tutto: non è mica vero che tra un maschio e una femmina amici qualcuno debba per forza innamorarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non si può sentire questa cosa!!!! Io sono piena di amici maschi e non ci siamo mai innamorati!!!

Non si sa mai tutto può capitare nella vita :)
Tornando al topic penso che innamorarsi sia la cosa più bella che la natura ci possa offrire!! Certe volte sono rimasta delusa ma non per questa bisognerebbe non amare pensando a come andrà poi a finire! Amore alcune volte è sofferenza ma altre volte è anche gioia e poi se uno non prova non saprà mai come andrà a finire :) :)

malcontentamirtilla95
Prima di tutto: non è mica vero che tra un maschio e una femmina amici qualcuno debba per forza innamorarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non si può sentire questa cosa!!!! Io sono piena di amici maschi e non ci siamo mai innamorati!!!

Poi: anche se c'è gente che prende in giro, non sono tutti così e di certo non te lo dicono dall'inizio!! "sai, ti avviso, ti sto solo prendendo in giro!" non credo lo dica nessuno XD Ma bisogna comunque amare, baciarsi ecc... perchè la persona con cui stiamo potrebbe amarci e non stare giocando!!!

Scusate la pessima grammatica ma sono di fretta

Yuschiko
L'amore non credo sia necessariamente una cosa da "grandi". Anzi,credo che siamo più capaci di amare noi (ovviamente con noi intendo quelli che veramente credono in queste cose) piuttosto che gli adulti. E poi fare cose come dare baci e altro (non scendo nello specifico) è meglio farlo da giovani,perchè poi da anziani non se ne ha più la possibilità! Un bacio!

1Rugiada1
scusami!!!!!!!!!!!!!mi dispiace tantissimo!!!!(nn lo sapevo..., o almeno nn l'ho notato)
ciaooooooo
Nada

Aggiunto 55 secondi più tardi:

questo sicuramente nn voglio mica la rivoluzione, anzi !!! magari ci passerò ankio....;)

Paperella:D
Succede ma mica sono tutti così, non dobbiamo aver paura di provare perchè forse quello non la prende sul serio.

celeste98
[quote]# webb97 :
Illudere delle persone??
mmm lo si fa di continuo
ed è sbagliato!!
(sbagliato come copiare il titolo del mio topic!!!!!!!!!!!!! :weapon)

cmq anche quando ci facciamo un amico maschio..
prima o poi uno dei 2 si innamora
e magari fraintende dei nostri comportamenti
ed ecco che lo illudiamo che possa succedere qualcosa di serio

Ecco a me è successo proprio questo.... lui si è innamorato di me! ma alla fini abbiamo risolto tutto! anche perchè non eravamo proprio amici stretti quindi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.