AMORE O SESSO?

claudio 1927
kosa scegliete?

Risposte
Diogens
haha!!

brezzamarina88
porci!!!!:lol:lol:lol:lol

Diogens
klok:
[quote]Manus:
Direi Sesso, ma solo perchè è più facile da ottenere, ma so che l'amore è più intenso..

ihihihiih cercate sempre le vie + semplici voi ragazzi
[/quote]
E' vero...

apona88
...QUOTO...

norve
esatto!!!parole sante!!! l amore va ben oltre il sesso!!!meno male alcuni la pensano così...e poi ha ragione Pete anche le donne pensano al sesso non facciamo le ipocrite...ci pensiamo e come...forse siamo pià riservate e non è un chiodo fisso come a volte lo è per voi ragazzi...ma non bisogna vergognarsi fare sesso con la persona amata è bello..molto bello...si crea un intimità quella persona unica...ed in più serve ad una storia...ma questo non significa che nn può esserci amore se nn c'è il sesso..non sono due concetti che necessitano l uno dell altro...però diciamo che il sesso è una componente molto importante in una coppia..ma non fondamentale...

Portuguese D. Ace
Quoto, dire che non ci può essere amore senza sesso è veramente una delle cavolate più grandi che io abbia mai sentito. L'amore và molto oltre il sesso

PeteRhude
Io credo che il sesso senza amore possa esistere e come..vi assicuro che non è brutto,però sicuramente manca tanto.Dal mio punto di vista il sesso se fatto con la persona che si ama è veramente un'esperienza bellissima che ti completa in tutto e che è sicuramente meglio che solo sesso;ma da qui a dire che non possa esistere sesso senza amore ce ne corre di strada!
E poi basta con questi luoghi comuni sugli uomini.Ma le donne non pensano al sesso?non lo vogliono fare?non gli piace farlo?Gli uomini sono solo più caciaroni per dirlo.

reom
amore amore amore!!!! e forza inter!!! :-)

Portuguese D. Ace
federica90GG:
amore, ma l amore senza sesso dopo un pò è complicato!

'_'

O_O'

L'amore senza sesso è complicato? '_'

grifone 95
norve
mah scelte dsi vita...c 'è chi preferisce solo sesso ma dopo ti rimane qualcosa??? no non rimane nulla solo il risultato di esserti portato/a a letto una/o...
ma sionceramente a me sa di poco...forse perchè sarò una ragazza non lo so...a me piace fare sesso con la persona che amo non con uno di cui me ne frega poco ecc...

grifone 95
e invece se vieni lasciata ti rimane un dolore impressionante
sesssoooooooooooooooooooo

Starfighter
esatto, nn rimane davvero nulla dp...:hi

cinci
Sì infatti, il sesso da solo è un qualcosa di animalesco...

mitickla
...AMORE...:heart logico....

Starfighter
alla fine di una storia ti rimane qlks però, oltre all'infelicità certo...:hi

Manus
e poi il sesso da più soddisfazioni soprattutto se per entrambi non c'è una storia dietro, invece l'amore quando finisce è difficile da accettare

Starfighter
ci stanno le eccezioni alla regola però anke se è rarissimo trovare qlkn ke nn sia fissato....:hi

Manus
Purtroppo per i maschi il sesso è quasi un'esigenza mi dispiace ammetterlo ma è così...

norve
la maggior parte ha votato amore...chissà perchè...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.