Amore non corrisposto
se vi piace un/a ragazzo/a dapraticamente una vita e a lui/lei voi nn piaceste che fareste?
Risposte
anche io ho fatto come coco, inutile dire che l' ho fatta durare 3 settimane
Ck-28
Ck-28
.-.
Cioè scusa ma a te piace sto' tipo
però intanto stai con un altro?
xD
Guarda che a far così non risolvi nulla.
Cioè scusa ma a te piace sto' tipo
però intanto stai con un altro?
xD
Guarda che a far così non risolvi nulla.
esatto pikkolina
io quoto semplicemente norve...ricorda: nn fare agli altri ciò ke nn vuoi ke gli altri facciano a te. Come ti sentiresti se qsto ragazzo ke ti piace da un anno e mezzo, ti prendesse in giro? Ti assicuro ke nn è mica una bella cosa...
capisco ke ti piace anke il tuo ragazzo, ma devi fare una scelta! NN puoi tenere tutti e due. Io sono stata presa in giro dal mio ex e nn puoi immaginare qnto ci sono stata male...
capisco ke ti piace anke il tuo ragazzo, ma devi fare una scelta! NN puoi tenere tutti e due. Io sono stata presa in giro dal mio ex e nn puoi immaginare qnto ci sono stata male...
non devi esserlo prendi una decisione!!!prima la prendi e prima stai meglio fidati!!
sono disperata:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
vabbè ok ti piace più l altro...ma nn cambia il risultato
norve:
e poi o ti piace l uno o l atro
mi piace di + l'altro
capito...vabbè fai te...secondo me appunto proprio perchè nn lo vedi mai e nn ti piace da impazzire se lo lasci è meglio...vabbè ognuno fa quello che vuole nella vita...era solo un mio parere...e poi o ti piace l uno o l atro
ma lui mi piace ma mi piace di + quell'altro, e cmq questo lo vedo 2 settimane all'anno se nn meno mentre quello che mi piace lo vedo ogni giorno (o quasi)
si vabbè ma che centra? lui potrà essere ancora il pià st... del mondo ma tu non devi prenderlo in giro lascialo scusa...tanto se nn ti piace lui ma un altro
tranquilla che questo con cui sto adesso nn è uno stinco di santo
capito...ma nn ti fai solo più male a stare con questo ragazzo pensando ad un altro? e poi fai male anche a lui..
si ma con questo me ce sn messa da un pò di mesi... è arrivato prima l'altro
scusa nn ho capito: stai con un ragazzo ma pensi ad una ltro?
ma io continuo a vivere la mia vita, infatti il ragazzo ce l'ho però non posso smettere di pensare a quello ke mi piace... sn ossessionata
io sono la prima che quando perde òa testa seriamente per qualcuno addio è finita...poi sono tanto ma tanto testarda quando mi metto le cose in testa faccio di tutto per ottenerle e se voglio le ottengo..però in amore a volte essere così testardi è un male..
quewsto perchè ci si fa solo del male...bisogna essere forti per rinunciare alla persona amata e convincersi che nn c'è verso averla molto difficile è capibile...però bisogna guardare le cose da un altro punto di vista anche se complicato la vita è una sola e siamo tutti giovanissimi qui sul forum..quindi quello/a nn è l unica ragazza/o sulla faccia della terra anche se in quel momento vuoi solo lei o lui...sono cose che richiedono tempo e forza ma se uno vuole ce la fa...uscite con gli amici svagatevie divertiti che poi certe cose a una certa età non si possono più fare...poi arriverà anche l amore nn c'è fretta
quewsto perchè ci si fa solo del male...bisogna essere forti per rinunciare alla persona amata e convincersi che nn c'è verso averla molto difficile è capibile...però bisogna guardare le cose da un altro punto di vista anche se complicato la vita è una sola e siamo tutti giovanissimi qui sul forum..quindi quello/a nn è l unica ragazza/o sulla faccia della terra anche se in quel momento vuoi solo lei o lui...sono cose che richiedono tempo e forza ma se uno vuole ce la fa...uscite con gli amici svagatevie divertiti che poi certe cose a una certa età non si possono più fare...poi arriverà anche l amore nn c'è fretta
mnemozina:
si mi rendo bemissimo conto e pure del fatto che continui a sbatterci contro,,, i casi sono due o arrivi al trauma cranico oppure si risolve in qualche modo... e poi lo sai come la penso,
ç___ç
Ho sognato che li dicevo Ti Amo.
Mi sta' venendo un bernoccolo enorme a forza di sbatterci contro.
Vediamo se sabato succede qualcosa.
Ma la vita è ingiusta, la vita è una guerra. Combattiamola
Come hai ragione...
Se l'amore non è corrisposto,non è detto che tu debba smettere di "amare".Cerca invece di capire perchè questa persona non prova quello che tu provi per lei
ragazzi a me è capitato finchè non ho avuto un illuminazione dal mio grande amico Qualer:
"Mi hai rotto le palle tu e lei!"
e quindi ho capito di stare esagerando. Poi si è messa con un altro, ora la odio. Poi oggi in metropolitana ho avuto un illuminazione non odiare chi hai amato che è un odio pieno d' amore e quindi non la odio, non le parlo e basta. Ci vuole molto fegato per fare ciò per dire di no a sè stessi e ai propri sentimenti. Ma la vita è ingiusta, la vita è una guerra. Combattiamola
Ck-28
"Mi hai rotto le palle tu e lei!"
e quindi ho capito di stare esagerando. Poi si è messa con un altro, ora la odio. Poi oggi in metropolitana ho avuto un illuminazione non odiare chi hai amato che è un odio pieno d' amore e quindi non la odio, non le parlo e basta. Ci vuole molto fegato per fare ciò per dire di no a sè stessi e ai propri sentimenti. Ma la vita è ingiusta, la vita è una guerra. Combattiamola
Ck-28