Amicizia maschio\femmina..
Dalle ultime situazioni che ho dovuto affrontare in questi mesi mi è sorto un quesito..
Ma esiste veramente l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?
O col tempo rischia di diventare più di un'amicizia?
Secondo me l'amicizia tra un maschio e una femmina esiste eccome, anche se forse il più delle volte col tempo ci si può accorgere che, quello che reputavi il tuo migliore amico (:blush), sia qualcosa di più per te.
Che ne pensate?
Ma esiste veramente l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?
O col tempo rischia di diventare più di un'amicizia?
Secondo me l'amicizia tra un maschio e una femmina esiste eccome, anche se forse il più delle volte col tempo ci si può accorgere che, quello che reputavi il tuo migliore amico (:blush), sia qualcosa di più per te.
Che ne pensate?
Risposte
Appunto, è difficilissimo lasciar perdere =(
Nono lui non è fida.. ma è super cotto di una mia amica =(
E io lo so! Perchè lui mi dice tutto!
Mado che situazione.. ma sempre io mi vado a mettere nei guai.
Nono lui non è fida.. ma è super cotto di una mia amica =(
E io lo so! Perchè lui mi dice tutto!
Mado che situazione.. ma sempre io mi vado a mettere nei guai.
lollo come fa a lasciar perdere?
daaai!
è impossibile...
però cavolo, ma lui è fida giusto?
daaai!
è impossibile...
però cavolo, ma lui è fida giusto?
Angeee =):
Bella ti dico una cosa per esperienza... Io avevo una bellissima amicizia con un ragazzo, un mio vecchio compagno di classe... Ma dentro di me sapevo che per lui provavo qualcosa di più... Lui se ne accorse... Mi parlò e ne rimase deluso... In parole povere, amicizia rovinata... Non è più tornata come prima... Rischi di perdere un amico... E gli amici veri oggi sono sempre di meno... Lascia perdere....
più o meno è successo anke a me...nn è stata piu la stessa cosa fra noi.....purtroppo credo ke amore e amicizia nn vadano a braccetto sono cose troppo simili ma uno esclude l'altro.
Nn lasciar perdere l'amicizia "maskio femmina" è una cosa fantastica ^^
Ma lui non è un amico qualunque..
E' IL MIO MIGLIORE AMICO
E' IL MIO MIGLIORE AMICO
Oddio tesoro,certo che esiste!
Io personalmente,mi innamoro SEMPRE degli amici più cari.. ma non è un innamorento,é una cottarella che passa dopo qualche mese e poi diciamo che divento immune del suo amore...e la mia infatuazione si trasforma in profonda amicizia...!
certo quando stiamo più vicini divento rossa ma non sono a disagio... se è pure bono l'attrazione c`è, non c'è nulla da fare, ma lo vedo più come fratello che come ragazzo
:love
Io personalmente,mi innamoro SEMPRE degli amici più cari.. ma non è un innamorento,é una cottarella che passa dopo qualche mese e poi diciamo che divento immune del suo amore...e la mia infatuazione si trasforma in profonda amicizia...!
certo quando stiamo più vicini divento rossa ma non sono a disagio... se è pure bono l'attrazione c`è, non c'è nulla da fare, ma lo vedo più come fratello che come ragazzo
:love
Ed è proprio questo che temo!
Io non posso perderlo.. è diventato troppo importante per me..
Solo l'idea che la nostra amicizia possa finire mi fa stare malissimo.
Ma non riesco a reprimere i miei sentimenti. Io lo so che provo qualcosa di più nei suoi confronti.. e anche lui nei miei.
Noi due non siamo MAI stati solo amici..
C'è sempre stato qualcosa di più intimo ad unirci.
Io non posso perderlo.. è diventato troppo importante per me..
Solo l'idea che la nostra amicizia possa finire mi fa stare malissimo.
Ma non riesco a reprimere i miei sentimenti. Io lo so che provo qualcosa di più nei suoi confronti.. e anche lui nei miei.
Noi due non siamo MAI stati solo amici..
C'è sempre stato qualcosa di più intimo ad unirci.
Bella ti dico una cosa per esperienza... Io avevo una bellissima amicizia con un ragazzo, un mio vecchio compagno di classe... Ma dentro di me sapevo che per lui provavo qualcosa di più... Lui se ne accorse... Mi parlò e ne rimase deluso... In parole povere, amicizia rovinata... Non è più tornata come prima... Rischi di perdere un amico... E gli amici veri oggi sono sempre di meno... Lascia perdere....
Quasi sempre angee..
Ed è proprio quello che mi sta capitando adesso.
Ed è proprio quello che mi sta capitando adesso.
Un'amicizia sincera tra un uomo e una donna certo che esiste, non sempre si può trasformare in qualcosa di più, in amore, ma diciamo che... la maggior parte delle volte accade così...