Amicizia e amore...

19sara93
ciao...so che può sembrare le solita storia di amici o qualcosa di più, ma non lo è...è quasi un anno che sto con al mio ragazzo, e sono davvero felicissima

Risposte
Tata!!! XD
secondo me dovresti parlarci un po' con qst tue amiche xk potrebbero essersi infastidit vedendoti fidanzata e magari pensano k tu passi + tempo con il tuo ragazzo k con loro...organizza qualche uscita divertente tra di voi csi k capiscano k sei sempre quella di prima!!! buona fortuna!!!!!! ;)

@eleonora@
ciao..sekondo me le tue amike pensano k x te n siamo + impo xk visto k ti sei fida stai + cn il tuo fidanzato k cn loro..qst è normale xk qnd si è innamorati n si sa cn ki stare..xk stai cn il tuo fida di sikuro xk se stai poko cn lui si arrabbia e csi akade cn le amike..quindi ti consiglio di fare un po un po..maga a skuola stai cn il tuo fida e poi al pome cn le tue amika..o viceversa..o fatti degli orari cn qui stare prima cn uno e poi n un altro..spero di exerti stata d'aiuto ..eleonora

Nimby
[quote]# 19sara93 :
ciao...so che può sembrare le solita storia di amici o qualcosa di più, ma non lo è...è quasi un anno che sto con al mio ragazzo, e sono davvero felicissima

19sara93
grazie dei consigli!!!! ora penso sia abbastanza a posto la situazione...perlando si risolve tutto :hi :bounce

gattamatta
se hai bisogno, non esitare.. ;) ciao sara, un bacio..!

19sara93
si.....capisco, grazie mille =D vi farò sapere :dozingoff

norve
senti io posso dirti che succede così sempre...
ovvero che quando si sta con un ragazzo soprattuto se è la prima cotta o il primo innamoramento ci si allontana dagli amicie questo perchè si è presi dal proprio ragazzo e c'è la voglia di stare sempre con lui o con lei...
è una cosa normale..
il problema è un altro come dice gattamatta( tesoro ben tornata quanto tempo kiss)
bisognerebbe avere la fortuna di avere accanto dei veri amici che riescono ad essere felici per noi e a capire che ci siamo allontanati solo perchè siamo innamorati...
alcune persone lo riescono a fare altre no..

gattamatta
innanzitt se sono vere amiche sono contente per te e felici di condividere con te il momento che stai passando.. :) quindi se loro si sono allontanare e tu sei sicura di esserti comportata da amica e non averle "trascurate", chiarischi, chiedi spiegazioni del loro comportamento..se per te non è cambiato niente nei loro confronti puoi stare tranquilla e affrontarle tranquillamente con la coscienza pulita.. ;) è probabile che magari abbiano frainteso o che magari si siano fatte da parte perche' non volevano essere invadenti o fuori luogo..a volte capita che si sentano un po' escluse..

Angeee =)
# Bella94 :
Fai vedere alle tue amiche che sei presente e per loro ci sarai, qualora ne avessero bisogno.
Purtroppo a volte capita, o le amiche si sentono trascurate o sei tu che l'hai fatto, anche se inconsapevolmente.

Se sono vere amiche, basta pararci e si risolverà tutto ;)

Quoto.
Facci sapere come va a finire ;)

19sara93
grazie millissime.....davvero.....proverò a parlarci....secondo voi dovrei anche chiedere se io le ho un po' abbandonate?? forse l'ho fatto ma non mi sembra....cmq ci parlerò, grazie =D

nathalie
E' semplice...se tengono a te e tu tieni a loro dovete fare in modo che nulla possa mettersi in mezzo alla vostra amicizia...
Va da loro, dimostra quanto siano importanti per te e soprattutto che il semplice fatto che tu sia fidanzata non significa allontanarsi; sarebbe un peccato.
Vedrai che anche loro ,sentendosi rassicurate, torneranno ad essere le tue amiche fidate...
Baci...D

Bella94
Fai vedere alle tue amiche che sei presente e per loro ci sarai, qualora ne avessero bisogno.
Purtroppo a volte capita, o le amiche si sentono trascurate o sei tu che l'hai fatto, anche se inconsapevolmente.

Se sono vere amiche, basta pararci e si risolverà tutto ;)

Miyuki
no angee...ho capito la situazione..purtroppo a volte capita che le amiche, vedendoti fidanzata, pensino che nn ti interessino piu' i loro "problemi" ..le loro cottarelle...puoi sentirti "tagliata fuori" dalla loro vita..semplicemente parlaci..e dille che ti importa di loro..e che non è cambiato assolutamente nulla tra voi

Angeee =)
Sicura che non sei stata tu ad esserti allontanata per prima da loro?
Capita che, quando si è presi troppo dall'Amore si trascurino troppo le amicizie...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.