Aiutooooooooooooooooooooo urgente
scusate ragazzi,mi sn appena iscritta qui perchè ho visto che ci sn delle discussioni di ragazzi con problema simili ai mie e credo che mi potrete dare dei consigli.
sn una ragazza(bambina per i mie genitori) di quasi 13 anni e sto insieme ad un ragazzo di 17,sinceramente nn so se mi ama veramente ma io si.diciamo che,siccome sn una ragazza che dimostra più anni,nonostante i mie 13,a causa del mio seno molto sviluppato e del mio corpo attiro l'attenzione di ragazzi più grandi,e nn vorrei che fosse solo per quello che mi vuole.
ma il problema nn è questo,è che l'altra volta sn andata a casa sua ,nn c'era nessuno e guardavamo un film,dopo che ci siamo baciati come sempre,(niente lingua) ha incominciato a toccarmi..nn l'aveva mai fatto,io sinceramente mi sn lasciata andare..mi ha tolto il pezzo di sopra e ha continuato per 5 minuti a fare ...voi sapete cosa.poi stava cercando di andare oltre..ma io mi sn bloccata :( nn ho esperienza ho avuto paura visto che lui smebrava anche aggressivo...e gli ho detto che nn mi andava.lui nn l'ha presa bene :( e mi ha detto che se nn volevo farlo era perchè nn lo amavo..ma nn è verooooo :( ,e che almeno dovevo fargli quelle cose che si fanno con la bocca e i ragazzi impazziscono...ma io mi sn sentita umiliata :(,e molto, e mi sn rivestita e scappata.poi tornata a casa mi manda un messaggio scrivendo che se sabato,(fra due giorni) nn vado a casa sua per fargli tutto quello che vuole mi lascia....a me fa schifo e poi ho paura,soprattutto se lo saprebero i miei e anche per quello che potrebbe succedere,dopo tutto i mie hanno ragione io sn ancora una bambina :(.
però mi ha anche minacciato..che otre a lasciarmiiii ci proverà con mia madre ad ottenere il mio scopo,e io ho pauraaaaa perchè mia mamma per un certo senso sembra troppo facile ( e ho avuto la certezza un poaco di tempo fa che ha tradito mio pafre :(
ma io nn so che fareeeeeeee che faccioooooooo aiutooooooo nn so con chi parlare nella realtààà :(
sn una ragazza(bambina per i mie genitori) di quasi 13 anni e sto insieme ad un ragazzo di 17,sinceramente nn so se mi ama veramente ma io si.diciamo che,siccome sn una ragazza che dimostra più anni,nonostante i mie 13,a causa del mio seno molto sviluppato e del mio corpo attiro l'attenzione di ragazzi più grandi,e nn vorrei che fosse solo per quello che mi vuole.
ma il problema nn è questo,è che l'altra volta sn andata a casa sua ,nn c'era nessuno e guardavamo un film,dopo che ci siamo baciati come sempre,(niente lingua) ha incominciato a toccarmi..nn l'aveva mai fatto,io sinceramente mi sn lasciata andare..mi ha tolto il pezzo di sopra e ha continuato per 5 minuti a fare ...voi sapete cosa.poi stava cercando di andare oltre..ma io mi sn bloccata :( nn ho esperienza ho avuto paura visto che lui smebrava anche aggressivo...e gli ho detto che nn mi andava.lui nn l'ha presa bene :( e mi ha detto che se nn volevo farlo era perchè nn lo amavo..ma nn è verooooo :( ,e che almeno dovevo fargli quelle cose che si fanno con la bocca e i ragazzi impazziscono...ma io mi sn sentita umiliata :(,e molto, e mi sn rivestita e scappata.poi tornata a casa mi manda un messaggio scrivendo che se sabato,(fra due giorni) nn vado a casa sua per fargli tutto quello che vuole mi lascia....a me fa schifo e poi ho paura,soprattutto se lo saprebero i miei e anche per quello che potrebbe succedere,dopo tutto i mie hanno ragione io sn ancora una bambina :(.
però mi ha anche minacciato..che otre a lasciarmiiii ci proverà con mia madre ad ottenere il mio scopo,e io ho pauraaaaa perchè mia mamma per un certo senso sembra troppo facile ( e ho avuto la certezza un poaco di tempo fa che ha tradito mio pafre :(
ma io nn so che fareeeeeeee che faccioooooooo aiutooooooo nn so con chi parlare nella realtààà :(
Risposte
Perché non sono sufficienti, scusa.. Tu gli dai il numero, nome e cognome, dove abita.. E se lo vanno a prendere sicuro, perché tu sei molto più piccola e lui, essendo quasi maggiorenne, verrebbe arrestato per pedofilia.. Si, è vero, è pericoloso perché poi potrebbe rivoltarsi contro te grazie ai suoi amici e sarebbero guai, però almeno te lo toglierai di mezzo, poi però, ti consiglio di chiedere alla polizia di metterti un paio di persone in incognito che ti seguono di nascosto e ti proteggono 24 ore su 24 e di farti mettere il cellulare sotto controllo, cosi sei sicura di stare bene.. Bè per tua madre non so che dire... Sono senza parole.. Se lo amava perché lo ha tradito...
lo so quello che dici,però informandomi su internet e anche chidendo ad una mia compagna dice che questi messaggi nn sn sufficienti e se vado alla polizia sarebbe ancora peggio e io sarei in pericolo...
per quanto riguarda mia madra si lo posso fare...ma diceva anche di amre mio padre e l'ha tradito e chi sa quante altre volte
per quanto riguarda mia madra si lo posso fare...ma diceva anche di amre mio padre e l'ha tradito e chi sa quante altre volte
A questo punto, visto che è una facile, se hai ancora i messaggi dove ti minaccia parla con tuo padre, e andate dalla polizia e dite che questo ragazzo ti minaccia, facendogli vedere i messaggi, cosi almeno loro sapranno cosa fare sicuramente, e se reagisce, finisce male per lui, perché poi è resistenza al pubblico ufficiale.. Poi prova a parlarne anche con tua madre e dille tutto, almeno sa che se lo fa, lo fa solo per arrivare a te... Non penso che non ami sua figlia, a tal punto di fare certe cose per far arrivare un ragazzo a te
bravo dizik96 uno ke ama non pretende certe cose
mi dispiace tanto anche per la tua storia :( curdele ,ma io potrei lasciarlo però ha detto che ci prova con mia madre :( e mia madre è una facile :( potrei anche dirrglielo a mio padre ma mio padre nn è forte,e poi questo ragazzo ha tante persone che potrebbero aiutarlo invece mio padre è solo
Queste sono cose che fanno le puttane.. Tu, da quanto ho letto non lo sei, anche io con la mia ex la toccavo e tutto il resto, ma non pretendevo nulla, nulla di tutto ciò, all'inizio sembrava una ragazza seria, poi dopo che ho subito l'incidente mi ha abbandonato perché mi disse che non le servivo più se stavo nel letto, allora mi ha lasciato e se n'è andata con il mio migliore amico (un altro bastardo a cui devo spaccargli la faccia) perché prima mi dice che mi sta vicino e poi se ne va a letto con la mia ex..
Comunque ti consiglio di lasciarlo perdere, e al più presto, e ti consiglierei di dire ai tuoi genitori che ci ha provato e che ti ha anche minacciato, almeno loro sapranno cosa fare..
Comunque ti consiglio di lasciarlo perdere, e al più presto, e ti consiglierei di dire ai tuoi genitori che ci ha provato e che ti ha anche minacciato, almeno loro sapranno cosa fare..
si e x questo ti dico di lasciarlo stare xkè è solo un bambino
ma questo nn mi basta :( nn mi aiuta a risolvere tutti i mie problemi :( hai letto tutto? =(
io ti direi di lasciarlo stare xkè non fa x te