Aiutoooo.... Amicizia in crisi!
La mia migliore amica dipende completamente da sua mamma e fa sempre ciò che le dice, non ha nessuna opinione propria.
Sua mamma quest'estate ha trovato una scusa per farci litigare... e niente è più come prima.
io ho cercato di parlarle ma lei non è capace di dire ciò che pensa...
Io vorrei rompere i ponti con lei ma dopo 10 anni,le voglio ancora bene.
Però ora non sopporto più sua mamma perchè la manipola e la ha costretta a frequentare altra gente facendola diventare qualcun'altro.
Come faccio a restarle amica se tutto cio che dice e fa è stato programmato daa sua mamma???
Ho davvero bisogno di aiuto!
Sua mamma quest'estate ha trovato una scusa per farci litigare... e niente è più come prima.
io ho cercato di parlarle ma lei non è capace di dire ciò che pensa...
Io vorrei rompere i ponti con lei ma dopo 10 anni,le voglio ancora bene.
Però ora non sopporto più sua mamma perchè la manipola e la ha costretta a frequentare altra gente facendola diventare qualcun'altro.
Come faccio a restarle amica se tutto cio che dice e fa è stato programmato daa sua mamma???
Ho davvero bisogno di aiuto!
Risposte
secondo me dovresti seguire il consiglio di Eve e aggiungo ke cmq devi capire ke nn puoi forzarla, pur tornando da te come migliore amica potrebbe sentirsi male con la madre come una traditrice, per cui o tutto torna ok e lei inizia a fregarsene dalla madre( ma quasi nessuno cambia così drasticamente) oppure credo ke nnt potrebbe tornare come prima!
Prova a parlarle al di fuori di casa sua... e di sua mamma!!
non nominarla..
chiedile di uscire come ai vecchi tempi!!
non nominarla..
chiedile di uscire come ai vecchi tempi!!