Aiutooo..agli esperti di amore e fregature!!

apona88
è circa 1 anno che mi sento cn un ragazzo,a dicembre c siamo baciati la prima volta..lui è molto superficiale e ha avuto la sua prima esperienza cn me(nn parlo di sesso)diceva che teneva a me ma nn lo dimostrava..nn capisce e nn sa farci cn le ragazze..a gennaio nn m sn fatta sentire + poi qlc giorno fa ci siamo risentitie lui quasi c'ha riprovato..ma ieri alla 100 gg nn mi ha neanke salutata,mi ha ignorata!!CHE DEVO FARE..SONO INC****** NERA!!

Risposte
marco s
scusa nn volevo offenderti....... davvero.......

apona88
scusa ma a cosa volevi alludere con questo?? non so se ti sia accorto..ma credo che non sia molto carino quello ke hai scritto!!
quel ragazzo non me l'ha consigliato proprio nessuno perchè non ho bisogno di perdere tempo con futilità nè di fare le cavolate di metteri con qualcuno per gioco!!!
poi in questo periodo sono particolarmente sensibile in questo contesto e non ho voglia di parlarne..

Guarda starò acida per l'esame xò...!!

..:con

marco s
mah.... te l'ha consigliata qualcuna questo ragazzo oppure volevi metterti con qualcuno??

apona88
veramente il problema è l'opposto..non è perfetto,è un ragazzo normalissimo con i suoi pregi e i suoi difetti..solo ke nn credo che mi piaccia(sto in crisi!!!!nel senso che nn mi capisco!!!)..quindi nn voglio parlarne xkè sto già incasinata così..poi sinceramente adesso mi preoccupo + della scuola che dei problemi con i ragazzi!!!

cmq grazie lo stesso x l'interessamento..ciao ciao!!

marco s
cm mai nn ci dici niente di lui? è abbastanza perfetto? :D

apona88
ciao gente..vi ringrazio se mi date ancora dei consigli ma sono felice di dirvi che con questo ragazzo c'ho chiuso da tempo..ormai sono mesi

anzi..adesso c'è un altro..ma nn voglio dire niente su di lui!!!
cmq..grazie ancora!!!

CIAO!!

sciuz92
lascialo perdere

dadonitrox
sai apona, ho notato ke ben pochi maschi hanno rx al tuo forum... ( e x tua fortuna io sono 1 di quelli...), io concordo pienamente con ki dice che non è niente altro che 1 moccioso...
e quindi questo consiglio prendilo x 1 lascia stare, non è il tipo adatto x te... tanto sui miliardi di xsone ke vivono in qst pianeta, ne troverai pure 1 ke ti piace...
(tanto x fare 1 esempio, mia cugina si era innamorata di 1 francese... e ci è stata addirittura 1 anno...)

bebe
bisogna saper capirli gli uomini molti dicono che in testa hanno solo un pensiero (e di gente così purtroppo ne ho frequentata ) xò è anche vero ke molte volte sono ingenui veramente magari non c pensare e cerca qualcuno alla tua altezza

missmercury
ma...sei sicura che questo ragazzo non ci sappia fare con le ragazze??secondo me ci sa fare fin troppo..e si diverte a prendersi gioko delle persone..lascialo perdere..è un bambino..

apona88
:lol..uuuuuuuuuhhhh,carina questa..!!!!!!

SnuSniuk
apona semplicemente ossesione abitudinaria...appena c sarà un nuovo ragazzo di questo non ti ricorderai neank il nome!

fidati...e poi gia so che hia una fila dietro!

apona88
:con:blush:cry:thx:no:dozingoff:blush:cry

apona88
nn v nascondo però ke sarà abbastanza difficile nonostante nn m ritenga innamorata..forse ora che ci penso è anke qst!nel senso che sto sulla difensiva anke xkè nn m è chiaro quello ke provo e da una porte nn voglio neanke saperlo xkè sarebbe la prima volta volta ke provo un sentimento quale l'amore!!spero di no.....:blush

apona88
grazie..forse hai proprio ragione..sarà ke in qst periodo ho proprio bisogno di avere qualcuno al mio fianco..nn so!!spero di riuscire a troncare definitivamente qst volta..e vi aggiornerò..!!:blush

aleio1
Quoto Malinconia...

SnuSniuk
Apona,siamo coetanee,ti do un consiglio spassionato!

Lascia stare....è un moccioso! Meriti un bimbo al tuo fianco?

Sai quandi pesci ci sn in qst mare!

Trovati uno k ti ama e ti stimi questo ti sta prendendo in giro!

Fidati...

apona88
nel frattempo nn ha frequentato nessun'altra..proprio ieri sera ci siamo risentiti tramite msn e ha detto ke hai 100 gg nn mi ha salutata x paura che lo "psicoanalizzassi" cm nella chattata precedente..vabbè ke studio scienze sociali ma nn esageriamo!!!!io cmq gli ho risp ke l'ho fatto sl x capire che pensava d qst situazione e gli ho assicurato ke ai 100 gg nn gli avrei di certo rovinato la giornata..anzi sarebbe stato anke un modo x riavvicinarci..nn ha capito niente!!:mad..e adesso nn ho il coraggio di risentirlo xkè m sento troppo imbarazzata..penso di aver perso abbastanza la faccia dopo ieri sera..poi sn anke molto orgogliosa e qnd sto male 2 volte..:box..2°appunto: qnd ci siamo risentiti è stato normale(nè incazzato,nè deluso,nè felice[almeno credo]..nè..,nè..,nè..!!!uff..:con..aiutatemiiiiiiiii!!!!

SnuSniuk
ma nel frattempo lui è stato con le altre?
ti ignora?
spiegaci un po meglio...se vuoi!

Sasà4ever
Sai.. io ad esempio il mio ex raga... fino ad un mese fa era diventato il mio migliore amico.. ad aprile è un anno k ci conosciamo.. ad essere sincera mi piace ancora.. cioè.. la cosa era ricambiata.. ssoltanto k nn lo capisco a volte! mi dice k ci tiene a me.. k farebbe di tutto x stare con me.. la cosa peggiore è k qst lo scrive x mex!!! oggi k è successo? x puro caso gli sono passata davanti e k fa? si gira dall'altra parte.. e mi aveva visto! e siccome non è la prima volta.. ank se io nn so k fare snz di lui xk x me un anno fa era tutto.. ora sto cercando di dimenticarlo, di quello k fa lui ora come ora non fa nè caldo nè freddo xk di persone false purtroppo ce ne sono ad infinità... lui ci tiene a me.. e beh? k fai qnd passo non mi guardi neank? così io l'ho lasciato già perdere da un pezzo e sono sicura anzi metto la mano sul fuoco... k gli mankerò così tanto k tornerà indietro e si scuserà strisciando per terra... ahahahaha k perfida k sn! mi fanno diventare perfida... sti raga! ma ki li capisce.. qnt più bene li vuoi alla fine sempre sofferenze ne ricavi... :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.