Aiutino?? ^^
ciao ragazzi volevo un consiglio...... questa sera voglio chiedere ad una ragzza molto speciale per me di venirmi insieme... beh volevo sapere secondo voi che potrei dirle.. sappiamo entrambi di piacerci e devo solo chiederglielo... questa sera la porto a vedere le stelle (se ste nuvole del cavolo se ne vanno...) asp notizie!!
Risposte
^^ grazie ragazzi
Bravo il nostro Fao...!!!
Francy1982:
non prepararti nulla se vi piacete le cose verranno da sole, e più una cosa è spontanea più è bella, mentra ogni forzatura non fa che rovinare le cose!
Quoto Dottoresa Stranamore:lol:lol
Fao the best:
beh abbiamo passato una serata bellissima e la sera, quando doveva andare a casa mi sono offerto di riaccompagnarla... a quel punto lo presa per mano e mi sono confessato... poi dopo che mi ha risp. ci siamo baciati....
Wow che finale romantico!!!! ribadisco W l'amour!!
buona fortuna x il futuro:hi
eeeehhh l'amour!!!!!:lol
Fao the best :
beh abbiamo passato una serata bellissima e la sera, quando doveva andare a casa mi sono offerto di riaccompagnarla... a quel punto lo presa per mano e mi sono confessato... poi dopo che mi ha risp. ci siamo baciati....:love
:love che belli, che teneri :love
Fao the best :
beh abbiamo passato una serata bellissima e la sera, quando doveva andare a casa mi sono offerto di riaccompagnarla... a quel punto lo presa per mano e mi sono confessato... poi dopo che mi ha risp. ci siamo baciati....:love
molto bravo! complimenti :yes
Wow ke belloooooooooo!!!:thx:love:thx Buona fortuna!;)
bravo, fatto bene!
Dai raccontaci com'è andata se vuoi
Thanks ^^ :lol
auguri;)
Ok raga volevo dirvi che ce l'ho fatta... avevate ragione mi è bastato essere sincero e spontaneo e tutto è andato bene :love
vai con la serenata
ake se le rose fanno sempre colpo.... magari preparati qll.
infatti...magari perdi tempo a prepararti un discorso e alla fine non ti ricordi + niente :blush
il discorso fallo al momento.....
il discorso fallo al momento.....
quoto francy
non prepararti nulla se vi piacete le cose verranno da sole, e più una cosa è spontanea più è bella, mentra ogni forzatura non fa che rovinare le cose!
Sii te stesso, non prepararti niente.... è bruttissimo
grazie ^^