..aiutatemi..sto male..
Mi sento uno schifo..nonostante chiedo aiuto, nessuno vede che sto male..
Vivo in un mondo di ciechi.. un mondo dove le persone decidono di non vedere che sto male.. A poco a poco sto smettendo di lottare come l'anno scorso.. sto smettendo di vivere.. ho perso la felicità.. mi sfogo sul cibo.. e anche se tutti vedono, a nessuno viene l'idea o almeno la sensazione che sto male..
Passo le giornate intere a letto.. a scuola passo la mattina intera stravaccata sul banco a deprimermi..
Sto malissimo.. ho voglia di scomparire.. vorrei essere invisibile.. avvolte penso che se mi suicidassi tutti starebbero meglio.. Non sto così male da dicembre.. sono crollata come una stupida..
Il mio ragazzo mi ha messo le corna per la 3° volta.. e anche DAVANTI I MIEI OCCHI..
Non ho il coraggio di lasciarlo.. di mandarlo a fanculo..
Aiutatemi per favore..
Mary
Vivo in un mondo di ciechi.. un mondo dove le persone decidono di non vedere che sto male.. A poco a poco sto smettendo di lottare come l'anno scorso.. sto smettendo di vivere.. ho perso la felicità.. mi sfogo sul cibo.. e anche se tutti vedono, a nessuno viene l'idea o almeno la sensazione che sto male..
Passo le giornate intere a letto.. a scuola passo la mattina intera stravaccata sul banco a deprimermi..
Sto malissimo.. ho voglia di scomparire.. vorrei essere invisibile.. avvolte penso che se mi suicidassi tutti starebbero meglio.. Non sto così male da dicembre.. sono crollata come una stupida..
Il mio ragazzo mi ha messo le corna per la 3° volta.. e anche DAVANTI I MIEI OCCHI..
Non ho il coraggio di lasciarlo.. di mandarlo a fanculo..
Aiutatemi per favore..
Mary
Risposte
ho letto la tua stori..... m ha toccato molto !!ma l importante è che è andata afinir x il meglio! mi raccomando combatti .. e n arrenderti mai nella vita .. !! ciao baci baci
Finalmenteee..auguri cmq:D:D
Hai visto che alla fine si è risolto tutto xD
;)
mi fa piacere
mi fa piacere
:D
SI PUO' CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE
SI PUO' CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE
Brava. Hai fatto piu` che bene!
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
HO LASCIATO VITTORIO!
Sto d'incanto! MI SENTO UNA MERAVIGLIA! Grazie a tutti!
Ora capisco perché stavo male, era lui che mi faceva stare così e non me ne rendevo effettivamente conto.
Sto d'incanto! MI SENTO UNA MERAVIGLIA! Grazie a tutti!
Ora capisco perché stavo male, era lui che mi faceva stare così e non me ne rendevo effettivamente conto.
Allora mary, devi cominciare a metterle in pratica. E ne` io, ne` nessun'altro puo` aiutarti a fare questo.
ciau PoM ...mi dispiace ke sta nuovamente male....ti posso solo consigliare qualcosa sperando di esserti utile anche se sono "piccola" e conosco poko e nnt la depressione...
intanto se nn ti piaci è xk ti rendi tu stessa conto che "nn ti curi" come invece meriti...meriti anche un ragazzo che ti ami e ke ti renda la donna + felice del mondo...se quello str**zo nn lo ami + allora scaricalo come un verme e trovati un ragazzo + decente e meno inrazionale...
e poi, come ti hanno già detto: ESCI
porta con te solamente la tua miogliore amica, uscite, andate in palestra, al cinema, vi andate a comprare qlks di nuovo e vi fate belle...insomma nella vita come dice la pubblicità "la prima regola per piacere e piacersi" tutta la comunity di skuola.net ti è vicina xk questa è anche una comunity che come sai fa crescere...
molto tempo fa io mi rivolsi all'angolo della consolazione e tu ....proprio tu....mi suggeristi di riprendere il controllo della mia vita ...
sii tu la protagonista della tua vita...e soprattutto vivila xk è il dono + bello in assoluto...
un bacione...un abbraccio... un pensiero...
intanto se nn ti piaci è xk ti rendi tu stessa conto che "nn ti curi" come invece meriti...meriti anche un ragazzo che ti ami e ke ti renda la donna + felice del mondo...se quello str**zo nn lo ami + allora scaricalo come un verme e trovati un ragazzo + decente e meno inrazionale...
e poi, come ti hanno già detto: ESCI
porta con te solamente la tua miogliore amica, uscite, andate in palestra, al cinema, vi andate a comprare qlks di nuovo e vi fate belle...insomma nella vita come dice la pubblicità "la prima regola per piacere e piacersi" tutta la comunity di skuola.net ti è vicina xk questa è anche una comunity che come sai fa crescere...
molto tempo fa io mi rivolsi all'angolo della consolazione e tu ....proprio tu....mi suggeristi di riprendere il controllo della mia vita ...
sii tu la protagonista della tua vita...e soprattutto vivila xk è il dono + bello in assoluto...
un bacione...un abbraccio... un pensiero...
Doll
guarda posso dirti che io per 6 anni sono stata come stai tu se nn peggio visto che ho avuto 6 annni di forte depressione durante i quali è finita una storia molto importante durata 5 anni , nn volevo più vivere fino a quando dentro di me ho trovato la forza di uscire da qst tunnel esattamente gennaio dell'anno scorso da quel momento sono cambiata ho cominciato ad amare la vita di nuovo e x fortuna da 8 mesi ho trovato un ragazzo splendido ke mi aiuta ancora di piu . So cosa vuol dire quando nessuno si accorge ke stai male ma non abbatterti ke la vita è bella e i momenti brutti sono solo pikkole parentesi
Jane quelle cose le sapevo, solo che non so metterle in pratica.
Malipo lo so che si sistemano, ma non trovo la forza di rialzarmi.
Fabiano in poche parole gli voglio bene ma lo odio.. non so se puoi capirmi..
Malipo lo so che si sistemano, ma non trovo la forza di rialzarmi.
Fabiano in poche parole gli voglio bene ma lo odio.. non so se puoi capirmi..
mmm come mai non trovi il coraggio di lasciarlo??
torza princess non ti abbattere pure io ho avuti i tuoi problemi ma si superaNO QUINDI UN CONSIGLIO DA AMICO PENSA SOLO A TE stessa e cerca di capire cosa ti piace e cerca di distrarti in qualcosa poi vedrai che tutto si si tema e sdtai su con la vita fregatene di quello che si dice su di te e sorridi a te stessa ciao dal cavaliere della virtù
Benissimo mary.
Ti posso dire una cosa?
Manda a quel dannato paese quel pezzo di cacca che ti sta solo usando. Tu vuoi veramente stare con un idiota del genere, o vuoi essere una donna indipendente, orgogliosa e con una propria dignita`?
Non ti far calpestare cosi`! Chi e` lui per farti questo? Chi gli ha dato questo potere?
Se c'e` una cosa che ho notato e` che gli uomini ti tratteranno sempre come ti lascerai essere trattata. Percio`, non ti lasciar mettere i piedi in testa da questo pinco pallino. Perche` non e` proprio nessuno. E se vuoi cominciare ad essere rispettata, devi mostrarti ferma e sicura di te stessa. Perche` questi porci(perche` solo cosi` andrebbero chiamati) non hanno rispetto ne` per se stessi, ne` per gli altri.
Quindi, mandalo(detto papale papale) mandalo affanculo. Magari fara` un po` male dapprima, ma poi-credimi- sara` solo una liberazione! Che lo vuoi uno cosi`??? Prenditi coraggio e mandalo dove verra` ben accolto!!!
NON TI MERITAAAA!!!! E` un grandissimo idiota. Non sa come trattare il prossimo, e dubito che qualcuno vorra` piu` stare con lui dopo aver visto come si e` comportato con te. E non ti preoccupare che poi si pentira` di cio` che ha fatto.
Ma cara, la miglior vendetta e` il SUCCESSO.
Cammina sempre a testa alta. Tu non sei meglio di nessuno, ma nessuno sara` mai meglio di te!
E ricorda che sei una donna. Non sei un oggetto, non sei una bambola. Sei un essere umano, e devi essere trattata con rispetto.
E per questo non devi nemmeno sentirti inutile. Assolutamente no! Se Dio ti ha portato su questa terra, significa che ha in mente un piano per te. E non devi assolutamente perderti d'animo!
Io ho sempre pensato, ho sempre detto, che Dio c'e`. Ci guarda sempre, anche quando perdiamo la fede o noi stessi. Ma c'e`. Ed e` pronto ad aiutare chi si vuole aiutare.
Quindi, tesoro, la cosa deve partire per prima da te. Devi essere tu a voler andare avanti e dire: "Io ce la posso fare, e nessuno ha il diritto d'intralciare la mia strada."
Perche` tu ce la puoi fare.
Devi dire: "Io non ho paura di continuare a vivere, ne` di continuare questa strada da sola." Perche` la vita e` una lotta continua, una lotta per se stessi che va vinta ad ogni costo.
Ma perdersi d'animo. Mai abbandonarsi.
Io ti ho conosciuto come una gran bella persona, e sono sicura che ce la farai perche` IO CREDO IN TE. E anche tu devi credere in te stessa. Devi solo voler andare avanti e dire: "Ma chi cavolfiore se ne frega!".
I calabresi dicono: "Fora du culu meu adduva vacia vacia"(= fuori dal mio sedere dove va` va`). E sinceramente? Credo sia una gran bella filosofia. Giusta.
E potrete dire che e` troppo menefreghista, o quello che volete. Ma sapete una cosa?
Chi se ne frega? Io sto bene con questa filosofia. Prendo le cose meno sul serio.
E cosi` deve fare Mary. Non devi aver voglia di essere invisibile. Perche` tu sei una persona speciale. E devi brillare!
Non abbandonarti! Sei una donna forte e ce la puoi fare in qualunque cosa.
Percio`, ritrova i tuoi sogni, che sono la cosa piu` bella che l'uomo possa possedere. E seguili. Fai successo. E poi potrai dire:"non mi sono fatta influenzare da chi non mi meritava."
Ti auguro tutta la felicita` del mondo, ma la devi volere prima tu. Vai avanti, manda affanculo quel cretino. E comincia ad essere menefreghista e pensare un po` di piu` a te stessa.
Ti posso dire una cosa?
Manda a quel dannato paese quel pezzo di cacca che ti sta solo usando. Tu vuoi veramente stare con un idiota del genere, o vuoi essere una donna indipendente, orgogliosa e con una propria dignita`?
Non ti far calpestare cosi`! Chi e` lui per farti questo? Chi gli ha dato questo potere?
Se c'e` una cosa che ho notato e` che gli uomini ti tratteranno sempre come ti lascerai essere trattata. Percio`, non ti lasciar mettere i piedi in testa da questo pinco pallino. Perche` non e` proprio nessuno. E se vuoi cominciare ad essere rispettata, devi mostrarti ferma e sicura di te stessa. Perche` questi porci(perche` solo cosi` andrebbero chiamati) non hanno rispetto ne` per se stessi, ne` per gli altri.
Quindi, mandalo(detto papale papale) mandalo affanculo. Magari fara` un po` male dapprima, ma poi-credimi- sara` solo una liberazione! Che lo vuoi uno cosi`??? Prenditi coraggio e mandalo dove verra` ben accolto!!!
NON TI MERITAAAA!!!! E` un grandissimo idiota. Non sa come trattare il prossimo, e dubito che qualcuno vorra` piu` stare con lui dopo aver visto come si e` comportato con te. E non ti preoccupare che poi si pentira` di cio` che ha fatto.
Ma cara, la miglior vendetta e` il SUCCESSO.
Cammina sempre a testa alta. Tu non sei meglio di nessuno, ma nessuno sara` mai meglio di te!
E ricorda che sei una donna. Non sei un oggetto, non sei una bambola. Sei un essere umano, e devi essere trattata con rispetto.
E per questo non devi nemmeno sentirti inutile. Assolutamente no! Se Dio ti ha portato su questa terra, significa che ha in mente un piano per te. E non devi assolutamente perderti d'animo!
Io ho sempre pensato, ho sempre detto, che Dio c'e`. Ci guarda sempre, anche quando perdiamo la fede o noi stessi. Ma c'e`. Ed e` pronto ad aiutare chi si vuole aiutare.
Quindi, tesoro, la cosa deve partire per prima da te. Devi essere tu a voler andare avanti e dire: "Io ce la posso fare, e nessuno ha il diritto d'intralciare la mia strada."
Perche` tu ce la puoi fare.
Devi dire: "Io non ho paura di continuare a vivere, ne` di continuare questa strada da sola." Perche` la vita e` una lotta continua, una lotta per se stessi che va vinta ad ogni costo.
Ma perdersi d'animo. Mai abbandonarsi.
Io ti ho conosciuto come una gran bella persona, e sono sicura che ce la farai perche` IO CREDO IN TE. E anche tu devi credere in te stessa. Devi solo voler andare avanti e dire: "Ma chi cavolfiore se ne frega!".
I calabresi dicono: "Fora du culu meu adduva vacia vacia"(= fuori dal mio sedere dove va` va`). E sinceramente? Credo sia una gran bella filosofia. Giusta.
E potrete dire che e` troppo menefreghista, o quello che volete. Ma sapete una cosa?
Chi se ne frega? Io sto bene con questa filosofia. Prendo le cose meno sul serio.
E cosi` deve fare Mary. Non devi aver voglia di essere invisibile. Perche` tu sei una persona speciale. E devi brillare!
Non abbandonarti! Sei una donna forte e ce la puoi fare in qualunque cosa.
Percio`, ritrova i tuoi sogni, che sono la cosa piu` bella che l'uomo possa possedere. E seguili. Fai successo. E poi potrai dire:"non mi sono fatta influenzare da chi non mi meritava."
Ti auguro tutta la felicita` del mondo, ma la devi volere prima tu. Vai avanti, manda affanculo quel cretino. E comincia ad essere menefreghista e pensare un po` di piu` a te stessa.
DEVI LOTTARE PER ARRIVARE AI TUOI SCOPI!
RIBADISCO CHE DEVI AFFRONTARE LE DIFFICOLTA'...E VINCERE!!!
RIBADISCO CHE DEVI AFFRONTARE LE DIFFICOLTA'...E VINCERE!!!
:( Ma a me non frega niente di Vittorio.. non più ormai.. uno che ti mette le corna per 3 volte non ti merita come mi disse la nostra carissima Saretta.. (norve)
Il fatto del fisico è soggettivo, cioè.. mi spiego: gli altri diconoc che sono bella, fisico bello e tutte ste cazzate varie.. ma io non mi piaccio per niente.. e sto malissimo quando non arrivo ai miei scopi..
Il fatto del fisico è soggettivo, cioè.. mi spiego: gli altri diconoc che sono bella, fisico bello e tutte ste cazzate varie.. ma io non mi piaccio per niente.. e sto malissimo quando non arrivo ai miei scopi..
e chiama tante AMICHE FELICI
FACCELA! METTICELA TUTTA! Mettiti bene in testa che tu ce la puoi fare...
Poi come ha detto vale, esci, svagati, divertiti con gli amici...FAI QUALSIASI COSA PUR DI NON RIMANERE A CASA A DEPRIMERTI SU UN LETTO!
Poi come ha detto vale, esci, svagati, divertiti con gli amici...FAI QUALSIASI COSA PUR DI NON RIMANERE A CASA A DEPRIMERTI SU UN LETTO!
oddio
mi sembra di risentire la mia amica,che in più é stata lasciata!
piange in continuazione e più che abbracciarla e farla ridere non so che dirle!
svagati un pò..esci, evadi!
...e non dar tanto conto ai giudizi altrui
mi sembra di risentire la mia amica,che in più é stata lasciata!
piange in continuazione e più che abbracciarla e farla ridere non so che dirle!
svagati un pò..esci, evadi!
...e non dar tanto conto ai giudizi altrui