Acquistare preservativi (e un info)
Ciao ragazzi volevo chiedervi è normale che quando ci si accinge per comprare i preservativi ci sia un attimo di....mmm come definirlo diciamo paura?? Timore? Non lo so insomma diciamo che sembrerebbe come chissà che stiamo comprando..
Confermate?? :)
Inoltre un'altra cosa ho sentito dire che se stanno troppo a lungo chiusi non è che va tanto bene confermate? :)
Grazie in anticipo :-)
Inoltre un'altra cosa ho sentito dire che se stanno troppo a lungo chiusi non è che va tanto bene confermate? :)
Risposte
Bè la data di scadenza effettivamente c'è,
stà scritta sul retro della singola bustina sigillata.
(deve essere però sempre chiusa la bustina senza strappi che fanno passare l'aria).
Per stare sicuro sarebbe meglio controllare dopo per vedere se non è bucato,
cosi nel caso la tua girl può correre ai ripari con la pillola del giorno dopo.
ciao
stà scritta sul retro della singola bustina sigillata.
(deve essere però sempre chiusa la bustina senza strappi che fanno passare l'aria).
Per stare sicuro sarebbe meglio controllare dopo per vedere se non è bucato,
cosi nel caso la tua girl può correre ai ripari con la pillola del giorno dopo.
ciao
:lol;):yes:|:dontgetit:con:O_o
:lol :lol
ECCOMIIII QUIIII PRONTA A DARVI IL PARERE DELLA CHIESA! XD
Intanto, vi dico subito da ora: Sposati e procrea! :lol
Ovviamente scherzo, è solo la mia classica formula di apertura.. :)
Quoto la mia mammina (apona88), io personalmente non li ho mai coprati, ma un mio amico c'è andato, ADDIRITTURA CON I NONNI, e ti assicuro che non c'è niente di imbarazzante! Il sesso fa parte di quella magia che tutti chiamano "amore", che è una cosa belliTTima.
Detto questo, di solito dico sempre ai miei amici:"scopa e fatti grande" ma in questo caso sarebbe un po' in contrasto con il mio parere religioso e con quello che ho detto prima xD
Quindi, ti dico solo che non c'è niente di strano.
Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell'angolo della consolazione - Scusologa - Madre Mary di Palermo: sacerdotessa di Skuola.net - Capa dello Skuola Team
Intanto, vi dico subito da ora: Sposati e procrea! :lol
Ovviamente scherzo, è solo la mia classica formula di apertura.. :)
Quoto la mia mammina (apona88), io personalmente non li ho mai coprati, ma un mio amico c'è andato, ADDIRITTURA CON I NONNI, e ti assicuro che non c'è niente di imbarazzante! Il sesso fa parte di quella magia che tutti chiamano "amore", che è una cosa belliTTima.
Detto questo, di solito dico sempre ai miei amici:"scopa e fatti grande" ma in questo caso sarebbe un po' in contrasto con il mio parere religioso e con quello che ho detto prima xD
Quindi, ti dico solo che non c'è niente di strano.
Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell'angolo della consolazione - Scusologa - Madre Mary di Palermo: sacerdotessa di Skuola.net - Capa dello Skuola Team
quoto apona88!!
apona88:
più che paura o timore posso dirti che ci sia una sorta di imbarazzo...la vergogna di essere scoperti e di far intendere palesemente le proprie "intenzioni"...in italia il sesso è ancora un tabù che se la gente ti vede davanti al distributore dei preservativi ha ancora da pensare "guarda quel porco, chissà chi si scopa, di sicuro è un puttaniere"...
è purtroppo così, per fortuna però non per tutti... quelli che si rendono conto che magari quel ragazzo potrebbe trovarsi li perchè ha semplicemente voglia di fare l'amore con la propria ragazza pensano solo che è tutto normale...
tu cmq strafregatene!! non c'è niente di male in quello che fai...ANZI significa che quello che fai lo fai con la testa e intelligente per la salvaguardia tua e della persona con cui stai!! :heart
quoto
il lattice nn fà respirare la pelle.. e cmq nn ce vergogna o imbarazzo... quoto apona88... per tutto quello che ha scritto...
Di certo essendo di lattice, vanno tenuti lontano dal calore. Poi come tutti questi materiali a lungo andare si usurano, ma nel lungo tempo, non certo qualche mese.
NON NE HO IDEA! cmq kredo di no! nn sn mika latte fresko!
grazie delle risposte..per l'info invece confermate oppure?
Comprali su Ebay ma ne devi prendere parecchi sennò ci perdi con le spese di spedizione
NikyRipy:
Ciao ragazzi volevo chiedervi è normale che quando ci si accinge per comprare i preservativi ci sia un attimo di....mmm come definirlo diciamo paura?? Timore? Non lo so insomma diciamo che sembrerebbe come chissà che stiamo comprando..
io,per esempio,l'ultima volta che ho usato un preservativo è quando ho compiuto 18 anni,come palloncino di auguri attaccato al muro.
questo imbarazzo non dovrebbe esistere!
se tutti usassimo il preservativo 1) le malattie si ridurrebbero notevolmente
2) le minorenni o le giovanissime ragazze non diventerebbero tutte madri assumendosi un incarico piu grande di loro
se il preservativo è in commerico vuol dire che lo si può comprare...e poi se proprio non volete andarlo a comprare in farmacia....comprando quelle confezioni formato famiglia....andate a prenderlo dai distribbutori..tanto uno ve ne serve....vai di notte nn c'è nessuno...almeno che non ti serva di giorno....puoi anche resitere fino alle 21:00....
se tutti usassimo il preservativo 1) le malattie si ridurrebbero notevolmente
2) le minorenni o le giovanissime ragazze non diventerebbero tutte madri assumendosi un incarico piu grande di loro
se il preservativo è in commerico vuol dire che lo si può comprare...e poi se proprio non volete andarlo a comprare in farmacia....comprando quelle confezioni formato famiglia....andate a prenderlo dai distribbutori..tanto uno ve ne serve....vai di notte nn c'è nessuno...almeno che non ti serva di giorno....puoi anche resitere fino alle 21:00....
a me nn è mai successo di comprarli di solito sta al ragazzo però c'è imbarazzo per le ragioni che tutti avete detto purtroppo è così...
ma che vergogna e vergogna!
è solo un'impressione che si ha,
a dire il vero nn è che importa molto a chi stà alla cassa di quello che uno compra.
Poi si stà comprando una cosa che usano tutti
in primis li usa la stessa persona che te li vende
e lo stesso anche chi stà in fila dietro di te
a dire il vero nn è che importa molto a chi stà alla cassa di quello che uno compra.
Poi si stà comprando una cosa che usano tutti
in primis li usa la stessa persona che te li vende
e lo stesso anche chi stà in fila dietro di te
apona88:
più che paura o timore posso dirti che ci sia una sorta di imbarazzo...la vergogna di essere scoperti e di far intendere palesemente le proprie "intenzioni"...in italia il sesso è ancora un tabù che se la gente ti vede davanti al distributore dei preservativi ha ancora da pensare "guarda quel porco, chissà chi si scopa, di sicuro è un puttaniere"...
è purtroppo così, per fortuna però non per tutti... quelli che si rendono conto che magari quel ragazzo potrebbe trovarsi li perchè ha semplicemente voglia di fare l'amore con la propria ragazza pensano solo che è tutto normale...
tu cmq strafregatene!! non c'è niente di male in quello che fai...ANZI significa che quello che fai lo fai con la testa e intelligente per la salvaguardia tua e della persona con cui stai!! :heart
verissimo, anzicche' essere preso come un atto di responsabilita', viene giudicato...
hihihihi... purtroppo è un triste e reale pensiero della gente comune!!
ps. saluti speciali a carla :love
ps. saluti speciali a carla :love
apona88:
"guarda quel porco, chissà chi si scopa, di sicuro è un puttaniere"...
...
ahah valentì hai tremendamente ragione!!
Questa discussione è stata chiusa