10 ragioni x NON amare

SnuSniuk
1) sai k finirà
2) risparmi i soldi
3) più tempo per te
4) alla fine ci stai male
5) tutti siamo stronzi
6) nessuno cambia
7) se cambi sarai lasciato a priori
8) eviti di inkazzarti
9) non dipendi da nessuno
10)fai quello che ti pare

Risposte
Bella94
Caro Qualer, tu non mi conosci.
Io non sono alla ricerca del maschio bello e bono...purtroppo mi innamoro sempre delle persone sbagliate.
E comunque io sono alla ricerca della persona che mi faccia battere il cuore a mille!
Però che ricambia questo mio sentimento (cosa mai, dico mai, successa)

Qualer
(...vale...):
esiste l'amore....
io amo,amo alla follia
non m'importa che finirà è soffrirò

L'AMORE È COME LA VITA....ANZI È VITA!

Brava. Questa è la risposta giusta.

@bella
Fabrizio ha avuto delusioni pesanti. E si è sempre rialzato, ha amato sempre di più (a parte quei 4 mesi dove lo volevo uccidere).
E vuoi arrenderti?

Di certo non è andando alla disperata ricerca del maschio bello e bono che troverai l' amore.
Sappilo.

Bella94
Poi vedrai, cara vale, cosa ti aspetta...
Attendi un anno o due...

(...vale...)
esiste l'amore....
io amo,amo alla follia
non m'importa che finirà è soffrirò

L'AMORE È COME LA VITA....ANZI È VITA!

norve
ragazzi non voglio sentire queste cose!!!hai 15 bella ma che stiamo scherzando!!!l amore non esiste ma che devo sentire da ragazzi così giovani...su con la vita via...l amore esiste e come ma se smettetiamo di crederci noi giovani allora è finita....

sid_vicious
ha ragione il padre di jane...
devi baciare tanti ranocchi prima di trovare il tuo principe...

Qualer
non esisterà dalle tue parti, che dire.
Ma come hai detto, esistono persone che ci credono. E fino a quando esistono persone simili, alla fine anche tu troverai chi ti ama veramente.

Ora però non devi dare solo testate a destra e a manca per cercare questo amore ideale, come lo dici tu. Altrimenti prendi una delusione dietro l' altra.
Devi sapere cosa vuoi e non farti illudere dalla prima passione.
Questo è il punto: conoscere il proprio desiderio.

Bella94
Lo so, ma le delusioni sono state troppe.
Troppe per credere ancora in un sentimento che non esiste.

(...vale...)
non sai quanto mi dispiace
è triste sentire che una ragazza di 15anni con tutta la vita davanti,non crede nell'amore...unika ragione di vita!

Bella94
Tesoro non sei un'illusa. Fai bene a sognare.
Sono io che ormai non ho più la forza di sognare un amore che non esiste.
Le delusioni che ho ricevuto sono state troppe e mi hanno spezzato il cuore a mille pezzi.
E ora sono stanca di continuare a sognare...Non ho più la forza di farlo.

(...vale...)
bhe bella sono daccordissimo con te
sai quanti ormoni vaganti conosco
il fatto è che nessuno può togliermi il diritto di sognare...
resto con i piedi per terra,ma io ci spero
sarò illusa...ma

Bella94
Be', io quoto come sempre Qualer.
Il problema è che i ragazzi che la pensano come te, non esistono. Oppure se esistono, sono talmente pochi da contarli sulle dita della mano.
E' vero, anche mia madre dice che arriva il momento per tutti.
Solo che io, il mio momento non l'ho ancora avuto. Solo batoste. Solo delusioni.

Per questo io non so più sognare un amore come quello descritto da vale, guardo la realtà e vedo che ci sono solo ragazzi pronti per mettersi con una povera disgraziata solo per dire "Io sono stata con quella" oppure per sfogare le proprie esigenze ormonali.

La mia migliore amica si è innamorata di un mio ex compagno di classe (che conosco da ben 9 anni). Lui è uno di quei tipici playboy che si credono di essere chissà chi e poi non sanno nemmeno la via di casa propria.
Comunque, lui ha sempre saputo che la mia amica gli andava dietro da non so quanti anni (mi sa sei anni persi appresso a quel troglodita), e così da quasi un mesetto, si sono messi insieme.
Perché? Perchè lui ci voleva andare a letto insieme.
E l'ha lasciata perchè lei ha detto di no (giustamente).

E io su questo non ho parole.
E preferisco non dilungarmi, perchè ne ho di testimonianze...

Dreke90
concordo con klok e con norve!

klok
norve:
bè le esperienze brutte servono per crescere...ha amato e ne sei rimasta delusa..a chi non è successo??? però io ho capito una cosa anche se l amore a volte ti ferisce ti fa soffrire veramente non importa perchè dopo quando ti innamori di nuovo riesci ad amare ancora di più...riesci a capire ancora meglio questo sentimento...ti servirà la brutta esperienza ad amare ancora di più in manieta ancora più intensa...e poi passerà la rabbia e la delusione e resteranno solo i bei ricordi...fidati è così..adesso la pensi così come è normale che sia perchè forse hai avuto solo esperienza negative ma appena invece troverai l amore vero non ti passeranno neanche per la mente i dieci motivi per non amare anzi dirai ce ne sono miliardi PER AMARE!!! un abbraccio e su cn la vita

Ti quoto in pieno amica mia:)

Dreke90
grz ma nn tutti gli accetano! le cose sono due o nn ci sono più le persone che gli accetano oppure le trovo tutte io quelle che nn le accetano!

(...vale...)
o bè...un altro sognatore:benvenuto dreke!

Dreke90
(...vale...):
qualk,a dirla la verità,anch'io sono un`eterna sognatrice:una di quelle(sceme)che si aspettano i fiori,i messaggi che ti fanno sentire unica...i bigliettini nel diario,le canzoni d'amore...
ma è raro trovare ragazzi come me,te...
il più delle volte si pensa solo al'apparire più che a essere...e non solo nell'amore,ma in tutto...tutta la società di oggi è basata sull'apparire e arrivare,tendendo così ad emarginare chi pensa un pò più a come si è dentro ,piuttosto che a creare il pacchetto esteriore...

io i fiori i messagi il bigliettini nel diario le canzoni d'amore tutte queste robe le ho provate sapete cosa mi ha risposto sei solo un sognatore vai a casa e sogna che quando ti svegli vedi chi sei veramente!
qui uno come si sente be considerando che ci siamo lasciati il 24 dicembre 2008 e che ho passato un periodaccio ti posso dire esci guarda fuori dalla finestra io lo fatto e mi sono accorto che c'è forse quella giusta!

Qualer
eh, ma me lo ricordo bene (poi io parlo come un vecchio che ricorda la sua gioventù, parlando delle medie :asd): in seconda e terza media i ragazzi parlavano più di sesso che di calcio.
E ho detto tutto con questo. :asd

Le boiate che uscivano dai loro discorsi, sono cose che nemmeno ti dico :asd.

Quindi, abbi pazienza. Perchè ricorda: il momento prima o poi arriva per tutti. Il punto è saperlo trovare e soprattutto avere pazienza.
Perchè se vai alla ricerca disperata del "maschio" che ti deve fare da ragazzo, anche se i tuoi intenti sono completamente diversi da quello del "sesso", fai la stessa fine di chi vuole la ragazza solo per sfogare le proprie repressioni ed insicurezze sessuali.

Insomma, il punto sta nel saper capire se la persona è quella giusta per te. In nient'altro.

(...vale...)
a trovarli ragazzi con un cervello in testa...
a me sembra che più un cervello abbiano il ca**o!
sono davvero pochi i ragazzi(sia maschi ke femmine)che credano davvero nell'amore...
pensano tutti al sesso

Qualer
(...vale...):
qualk,a dirla la verità,anch'io sono un`eterna sognatrice:una di quelle(sceme)che si aspettano i fiori,i messaggi che ti fanno sentire unica...i bigliettini nel diario,le canzoni d'amore...
ma è raro trovare ragazzi come me,te...
il più delle volte si pensa solo al'apparire più che a essere...e non solo nell'amore,ma in tutto...tutta la società di oggi è basata sull'apparire e arrivare,tendendo così ad emarginare chi pensa un pò più a come si è dentro ,piuttosto che a creare il pacchetto esteriore...

Beh, il punto sai quale è?
è sempre questo: generalmente si pensa che c'è "lo standard". Allora io devo essere "tanto bello" per stare con una ragazza "tanto bella".
E allora si pensa sempre al fisico, come cosa più importante.
Certo: bisogna piacersi. Su questo non c'è dubbio.
Ma dire "vorrei lei" giusto perchè è bella, è l' errore più grosso che si possa fare.
Ma pochi lo capiscono.
E quelli che sono VERAMENTE innamorati, sono pochi.

Che dirti: l'importante è che continuino ad esistere questi sognatori. Perchè se non esistessimo, sarebbe finito il vero amore.
E quindi, stai sicura che fino a quando ci sarà gente con un cervello in testa, troverai sempre chi è un vero innamorato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.