diehard1987
Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
16
11
15
1
1

Trovate sul sito anche le parti che mancnao, il che è perfetto!

Riassunto parziale, sul sito trovate il resto dello stesso autore per ripassare l'esame di Diritto Civile col prof. Perlingieri: 5 stelle!

Riassunto parziale ma ben fatto per ripassare l'esame di Diritto Civile col prof. Perlingieri: sul sito si trovano anche le altre parti, insieme si ha una sintesi completa e ben fatta dell'esame. 5 stellemeritatissimi!

Ottimo ed eccellente supporto allo studio dell'esame di Diritto privato e anche del libro dato dal professore per prepararsi all'esame. I concetti e le nozioni di diritto privato sono spiegati con una grande chiarezza. Viene esaustivamente spiegato l'istituto della responsabilità, con analsi delle sue tipologie stesse. Ho preso 30.

Voto buono garantito con questi appunti di diritto privato con il professore Perlingieri. Ho potuto studiare al meglio il manuale per l'esame integrando con lo studio di questi appunti, in cui si parla di: concetto di pubblicità, funzioni di quest'ultima, trascrizione mobiliare e trascrizione immobiliare. I concetti sono spiegati bene.

Direi che è ottimo per riassumere prima dell'esame!

Non troppo chiaro

riassunto ottimo!!! perfettamente integrato con gli art.!!! una salvezza :-)

Non è la versione aggiornata del libro. Quindi il riassunto ha molte lacune e la disciplina è anche cambiata. Rivoglio i miei soldi.
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?