Sekunden_483

Sekunden_483

Ominide Iscritta il 21 Febbraio 2010
0/5 (0)
iscritto il 21 feb 2010
0/5 (0)
Ciao a tutti ^-^ ! Mi Chiara, ho 14 anni e frequento il primo anno di scuola superiore al Liceo Linguistico di Ascoli Piceno "E.Trebbiani". Amo la musica, ascolto Tokio Hotel, Escape the Fate, Bring me the Horizon, Alesana, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, Bullet for my Valentine, Slipknot, A Vain Attempt, Black Veil Brides, Blessthefall, Paramore, Secondhand Serenade, Evanescence, Nightwish, Within Temptation, After Forever, Epica, un po' di JPOP poi quando capita ascolto anche Led Zeppelin, Genesis, ACDC.... ehm credo di aver scritto tutto xD. Amo il cinema *-* il mio regista preferito è Tim Burton (e no, non ho visto soltanto The Nightmare before Christmas -.-") Non amo leggere libri. Amo i manga <3 Amo gli anime <3 Attrazione fatale per Sasuke Uchiha U.U si, guardo Naruto. Credo si aver detto tutto *pensapensapensa* Ah ecco, sono perseguitata dal Grande Demone Celeste. E cosa sarà mai?! Eh, segreto U.U Tschusse ^-^
…continua
Like the brightest star you shine through. Ashley, baby, you make me feel so alive. I've got purpose once again.
Ultime attività
Ha risposto alla domanda: Problema semicirconferenza
1 Marzo 2010
Ha risposto alla domanda: Voto in condotta - La tua esperienza?
28 Febbraio 2010
Ha risposto alla domanda: Il valore del prodotto di due monomi
25 Febbraio 2010
Ha risposto alla domanda: Aggettivi sostantivati
25 Febbraio 2010
Ha risposto alla domanda: Cosa fate durante la ricreazione ???
21 Febbraio 2010
Ha risposto alla domanda: Superiore: voi sapete ke significa
21 Febbraio 2010
Ha risposto alla domanda: I nomi + strani! =)
21 Febbraio 2010
21 Febbraio 2010
21 Febbraio 2010