melody_gio
Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
408
340
273
2
3

Conciso e sintetico al punto giusto. Questi appunti saranno la salvezza di un numero infinito di studenti, davvero! Io li ho usati quando ero alla quasi disperazione con l'esame (non esagero) e mi hanno permesso di superarlo!

Conciso e sintetico al punto giusto. Molto ben fatto e utile. Presuppone però già uno studio con le altre fonti dell'esame per essere davvero utile, diciamo che senza un certo bagaglio di nozioni prese altrove non basta per passare l'esame!

Conciso e sintetico al punto giusto. Buon progetto. Sbrigativo nella parte centrale e non precisissimo nelle conclusioni dei punti finali, ma in generale ben fatto e aiuta tantissimo con la preparazione d'esame.

Questi sono gli appunti per sostenere l'esame di Economia e gestione delle imprese di servizi. Si descrivono all'interno l’economia dei servizi, i servizi nell'impresa, il bene materiale puro o servizio puro, i servizi influenzati dal fattore spazio, ecc... Sono splendidi, vivamente consigliati!

Molte delle domande contenute negli appunti di Diritto penale sono proprio quelle che vengono fatte anche all'esame con il professore Grasso. Si effettuano delle domande su questi argomenti: il bene giuridico, il principio di legalità, l'articolo 83 (aberratio delicti), le tipicità nel reato omissivo, la doppia misura della colpa e tante altre domande ancora.

Sono contenute le nozioni generali di diritto costituzionale in questi appunti dell'esame medesimo tenuto dal professore Granara all'Università di Genova. Si descrivono le "generazioni" dei diritti, che cosa si intende per contrattualismo e che cosa si intende per neocontrattualismo, la "preistoria" dei diritti costituzionali. Si trovano anche tanti altri concetti spiegati in modo efficace.

E' solo la traccia, senza svolgimento

dettagliato e molto utile. veramente soddisfatta!

Fatta molto bene. Mi serviva per una ricerca e sono molto soddisfatto

bello approfondito solo che non parla in modo dettagliato del "folle volo" che fece Ulisse secondo Dante

Harry Potter è una saga che mi ha fatto sognare fin dal primo capitolo! Ogni libro è stato un viaggio emozionante nel mondo magico creato da J.K. Rowling. Amo come ha saputo costruire personaggi complessi e pieni di vita, ognuno con la sua storia e le sue sfide. La scrittura di Rowling è coinvolgente, e il suo modo di raccontare mi ha sempre fatto sentire parte di Hogwarts, come se fossi lì accanto a Harry, Ron ed Hermione. Ogni rilettura è un ritorno a casa. Non smetterò mai di amare questi libri che hanno segnato la mia crescita e il mio immaginario! L'autrice J. K. Rowling ha scritto molti altri libri. Ecco un elenco completo delle sue opere: librisu.it/autori/j-k-rowling/

Ben dettagliato su ogni punto nella sua sinteticità,cronologia intuitiva e ben collegata

acido ialuronico, canguro preservativo, osso di seppia, plastica volgare, sesso termosifone, sinnestesia circoncisione, nn se capito na ceppa ma metto 5 stelle pk sono n angioletto <3

Mi è stato molto utile avere questi esempi per fare una descrizione oggettiva

Molto chiara la spiegazione!!. Frasi singolare plurale francese

dovreste utilizzare parole molto più semplici per poter far capire a ogni studente che cerca in queste sintesi ogni parola del testo, le informazioni devono essere un po più specifiche ma apparte questo va tutto benissimo consiglio questo sito.

E' stato un libro molto bello, toccante, significativo e coinvolgente.

rettuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Bella questa sintesi, scritta bene e si capisce tutto. Il libro lo conoscevo già, ma qui è spiegato chiaro e senza troppi giri di parole. Approvatissima per un ripasso veloce prima di un'interrogazione.

molto bello e utile per me che faccio la tesina sul pattinaggio. Bisognerebbe aggiungere tipo il numero di versi e di sillabe

Utile, ma io riassumerei tutto perché potrebbe risultare difficile da capire ed aggiungerei qualche immagine.

Questo appunto è ricco di informazioni semplici e facili.

"MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ""MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ" "MHANZ"

boh è bello ma parole troppo complicate per ragazzi della scuola primaria e secondaria

bellissimo, devo dire una storia super emozionante, riassunto fatto benissimo, è stato il mio argomento di francese per la tesina di terza media.

si grazie mille,mi serve per scrivere un racconto di narrativa per il corso di laboratorio di scrittura

sintetico non prolisso , molto interessante soprattutto nella descrizione degli strumenti musicali utilizzati per queta tipologia id musica

bello come il mio pupo LEBOMBOCLATTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gli esempi sono completi e grazie a questi esempi sono riuscito a comporre un testo

molto bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sciao belo, qesto apunto e molto belo perche completo di cose

aiuto mi stanno maltrattando via cimitero vecchio 8 pordenone

Bellissimo riassunto, certi punti sono sfasati pero non ci si può lamentare perché è fatto molto bene

Mi e stato molto d'aiuto grazie poiché sono al 5ª anno di liceo e difficile trovare fonti di informazioni attendibili

Molto bella lo copiata quasi tutta per fare la mia ricerca su Picasso

Bellissimo come ricerca per alunni di varie eta comunque spiega tutto riassumendolo

bravissimi per questo e tutti gli altri argomenti scritti in maniera chiara e precisa

bello utile e fatto bene cfvgbhnjmkjnhbgvfcdcfvgbhnjmnhbgvfdfcvgbhnjmnhbhgvfcdcvbnbvcvbnbv lettere a caso perché non sapevo cos'altro mettere

Molto accurate entrambe le parafrasi, ottimo!! complimenti

Molto utile, ma sarebbe più utile se ci fossero anche le allitterazioni

Ottimale, davvero molto dettagliato e molto sintetico. Anche molto simpatico

non sapevo che fare una ricerca era così facile e veloce. ti do 5 stelle perché il nome Alessio e bello e la ricerca era fresca agrumata

grazie skuola.net ora grazia a voi il prof di musica non mi scassa le palle

molto interessante, potrebbe essere rivalutato e arricchito di notizie riguardanti il cantante

ciao, buon appunto che spiega molto bene le regole per scrivere dieci frasi interrogative con do, does. Ci sono anche altri esempi.

Faccio fatica in Francese e a volte mi serve un aiutino...grazie mille!!

stupendo magnifico bello come pochi e contento di averlo letto n1

Avrei preferito non dare 4 stelle, ma cinque, purtroppo però non mi è stato possibile per quanto la sintesi non è completa e inoltre avrei preferito fosse stato un appunto sulla magnifica letteratura inglese ma non così prolisso, bensì coinciso

molto molto utile mi è servito molto per l'esame di terza media

blu blu brju brju blu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brjublu blu brju brju

yooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi è stato utile per l'argomento della mia tesina, però ci sono delle informazioni mancanti che mi sarebbero state utili

l'appunto è molto utile per comprendere l’importanza della Foresta Amazzonica e le minacce che la colpiscono. Spiega bene le cause degli incendi e le conseguenze globali, ma avrei apprezzato più dettagli sulle soluzioni possibili. Ottimo per un ripasso scolastico!

Molto utile e approfonditi ma sopratutto riassuntivo senza informazioni inutili. Aprezzo davvero la semplicità e l'utilità

questi appunti mi aiuteranno molto per l'esame di terza media sui diritti delle donne GRAZIE MILLE

Molto dettagliato ed utile anche per l'esame di terza media!

Trovo che il riassunto sia troppo corto e poco dettagliato, ma almeno é stato fatto bene

ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

grande bro mi sei servito per fare un power point inutile pero grazie a te ho copiato e incollato nel power point e ho preso 8 grande bro/fratello/sorella/cugina/zia/nonna/fratellastro/matrigna/patrigno/bisnonna/bisnonno/ completa con la parola corretta /3 punti

Mi è stato utile per trovare uno spunto per l'esame di terza media, infatti non sapevo in che modo collegare scienze motorie con le donne, ora cercherò di ampliare le mie ricerche, GRAZIE MILLE!

è una ricerca stupenda a scuola mia figlia farà un figurone . mi hanno colpito molto le curiosità

La sintesi è breve e chiara, ma un po’ troppo semplice per capire bene il contesto del Decameron o il significato più profondo della novella. È utile per un ripasso veloce, ma mancano riferimenti al valore simbolico del personaggio di Cesca e alla funzione della battuta di Fresco. Un’aggiunta di contesto e un tono un po' più argomentativo l’avrebbero migliorata.

caio iusr si sono io mia hai scoperto, ma chi te lo HA DETTO!!!!

Fatta bene e ricca di info ma non troppo. Mi è piaciuta molto la parte delle poesie. Molto bravo

argomenti mancanti: - esternalità ambientali - come internalizzare le esternalità - il fallimento di mercato associato alle esternarità

molto utile, dovevo fare una ricerca e mi ha aiutato

Bho è bello e utile perché molte parole non le ho capite molto bene e mi serviva un riassunto

Grazie mille, spero che questo esempio possa aiutarmi per l'esame conclusivo del mio primo ciclo di istruzione.

mi serviva per una ricerca grazie per gli appunti!

mi ha aiutato molto all'interrogazione ed adesso so qualcosa in più

ottimo riassunto mi ha aiutato molto a fare la mia relazione per scuola 5 stelle meritate!!

Carino o o oooooo oooooo oooo oooo ooo ooooooo oooooo o oooooo oooooo

Molto carino solo che non c'è un vero e proprio paragrafo che spiega la trama. Utile lo stesso!

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Bellissimo, complimenti Alice. Sei riuscita a trovare degli argomenti, tipo i laghi ghiacciati, a cui pochi avrebbero pensato, grazie.

الملخص طويل جدا لاكنه مفيد Il riassunto è troppo lungo, ma utile

poche informazioni, puoi fare di meglio. non ce scritto molto e certe info non sono valide rispetto a wikipedia

mi è servito molto per la ricerca di geografia grazie

grazie ho capito molto bene 10 allode ma più che dire che siete stati chiari con poche parole non cosa dire di più quando uno spiega bene significa si fa capire non ho altro da dire grazia

Bel tema, anche dal punto letterario. Mi è piaciuto molto come ha affrontato un tema così complesso, in questi modo.

Grazie mi serviva il riassunto per rinfrescare la mia memoria dopo 2 anni averlo letto

topppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

grazie mille mi è servito molto per il mio studio ti do cinque stelle

confermo quello che ha detto kiatafini ma metto 5 stelle

Molto bello però non è lo zio di Prisca ma è lo zio di Elisa che aveva detto che se la maestra l'ha avesse trattata male sarebbe andato nella sua scuola e avrebbe fatto una carneficina e il fiocco era rosa a pallini celesti

Molto Utile Per La Mia Ricerca Di Musica ;) spero sia utile allo stesso modo anche per altre persone. skuola.net è un sito molto affidabile e lo uso molto spesso. consiglio a tutti :)

molto molto bello, significato profondo. complimenti ❤️

bellissimo, l'avrei fatto un po' più lungo ma davvero complimenti!!❤️

sito molto fornito di informazioni reali e vere. Mi piace un sacco il modo di scrittura e come impostate le cose

e molto utile e bello aiuta per la scuola ghghjfhfhjjjjjjjjjjjjjjjjjjffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffgj

Buon appunto davvero. Cinque stelle meritate davvero, perché davvero niente male.Buon appunto davvero. Cinque stelle meritate davvero, perché davvero niente male.

very good very nice very very good very very nice!!

Molto semplice e chiaro. E niente devo mettere almeno 50 caratteri quindi eccoci qui

Secondo me andrebbe più descritta la terza parte del racconto.

Ottimo lavoro dal punto di vista della completezza e della semplicità del testo, molto facile da studiare e i concetti sono intuitivi. Le date sono esatte e i luoghi pure. Mi ha interessato molto e ho scelto questa ricerca per un lavoro di classe.

Bel riassunto! fatto molto bene, lo consiglio a chiunque ne cercasse uno

Tranquillità. Si, tranquillità è la parola che questa immagine trasmette. Pace, silenzio, serenità, nient'altro. L'unica cosa che si riesce a percepire sono i versi degli uccelli, l'odore dei fiori e quell'aria buona che solo in montagna puoi respirare, che non ha niente a che fare con lo smog che si respira tutti i giorni i città. Quei colori fantastici, ci sono tutti: il giallo, il verde, il celeste, il bianco, non manca niente. Inoltre andare in montagna non solo è molto rilassante ma anche divertente ...bel tema

Ottimo riassunto fatto davvero benissimo e per questo gli do cinque stelle. Completi!!!!

molto semplice utile e riassuntivo ma anche se corto dice tutto

perfetto per l'esame di terza media, hai spiegato benissimo ogni cosa!!!!!!!!!

Mi serviva proprio un riassunto per l'esame, questo è stato il migliore che ho trovato!

Scritto bene, mi ha aiutato ancche per il fatto che sto studiando per l'esame di terza media e i riassunti sono molto comodi

Interessante, mi è utile per italiano agli esami, ma come detto anche dall'altro meno paroloni, cmq molto bello

Bel riassunto, forse nella parte dello sbarco si poteva dire di più, comunque ottimo lavoro :)

molto utile per la tesina di terza media.Veramente soddisfatto!!!!!!!!!

Un articolo completo in sè e con spiegazioni chiare e semplici

bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene

Bellissimo riassunto. è fatto molto bene, continua così!!!

àpihèò8ytpioyòihykuc vc9plljyfu m8,ki8ed nm8ikeu7 kmmnukvv bnm nbbvf nbv nbv nbv nbv nb nb ngbvcf ndbrvcfe drx

Questo riassunto spiega perfettamente la storia di Harry e della sua magica vita. Molto bello

Ha centrato il vero punto della vita è importante avere dei valori. Purtroppo i veri valori della vita quelli che ci hanno insegnato non esistono più abbiamo perso la vera vita.

completo, esauriente, molto utile per gli alunni. Buona base per lavorare in classe

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Utilizzo ottimo, Appunti ideali per ricerche scolastiche.

Molto utile :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

molto semplice e chiaro, avrei voluto ulteriori informazioni, tipo l'invenzione delle fedi , la mummificazione e tante altre scoperte

il sito e molto bello e di aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Carino anche se secondo me la parte introduttiva doveva essere più ricca, però mi è piaciuto!

davvero molto utile :> :> :> :>:>:>:>:>:>::>ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

avrei bisogno di sapere che figure retoriche ci sono in questo sonetto

mi è piaciuto molto, secondo me però dovevate scrivere un po' più di informazioni

questo articolo credo sia abbastanza completo e ricco di dettagli interessanti.

appunto veramente utile suhhvfehuvheruhurhurdvevvvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfv

riassume il tutto molto bene, tutti i dettagli più importanti (o meno) ci sono!!

Molto utile, ringrazio chi l'ha fatto. MI è stato utile per la ricerca di arte. Non sapevo dove cercare e poi ho trovato questa pagina. mie stata davvero utile per fare la ricerca di arte. Spero di prendere un bel voto o almeno la sufficenza

Buono era meglio un po' più riassuntivo e con più parole chiave per favorire lo studio

E di grane aiuto per chi è in difficoltà con le idee

Sì, è servito moltissimo, spero che sia così anche per gli altri

Articolo molto utile per chi inizia a leggere Le Cronache di Narnia. Mi è piaciuta l’attenzione data a ogni personaggio e alle loro qualità, specie nel caso di Aslan ed Edmund. Ho trovato il contenuto interessante e chiaro.

Secondo me ha fatto in ottimo lavoro perché ha messo tutti i particolari. Brava

grazie mille, ho potuto copiare questa lettera per scuola e ho preso 10 meno. adoro un milione stelle per me

SI, MI è PIACIUTO MOLTO, SOPRATTUTTO L'OMINO PELATO CHE APPARE AFFIANCO A CODESTA RECENSIONE XDXDXDXD!1!1!1! LOL SIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM GG ZIO PERA

Complimenti! Riassunto bene è molto comprensibile! Mi ha aiutato moltissimo! Grazie.

Bellissimo riassunto anche per i ragazzi che non vogliono scrivere tanto come me

È stato molto utile a la mia verifica quale lo faccio ora grazie mile

Utile per le ricerche, il testo è chiaro ma nello stesso tempo il testo è conciso.

bello molto bello jyqefutvieohVVUGVWYIVYWIFTCUTCCTRRUTXUTYXXERREXXE7TTXTUXETUXTUXTUXT

molto utile grazie, mi ha aiutato molto grazie!

be sono stati fatti altri due film sul grande Gatsby prima di quello con Di Caprio

Buono ………………………………………..

bello kldclklcwlkvmklemvlkemvlkemvlkefmvmelfvmlkfve

:D xD :p :b :C :|.............................................

ben strutturato mi ha aiutato molto

grazi mi ha aiutato tanto per la tesina di italiano pero fate una cosa usate parole meno complesse

perfettttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttto

Grazieeee!! Sto facendo la tesina e queste informazioni mi sono di grande aiuto

Interessante con varie informazioni ma si potevano aggiungere vaie informazioni

Trovo che i punti affrontati siano ottimi. Lavoro svolto in modo perfetto! ;)

grazie mi serviva per la tesina ora sono piu tranquillo

ottimo ho preso 9+ e ottimo non piccolo ma abbastanza lungo da farti capire bene l'argomento

non me l'ha fatta copiare per il resto interessante

not bad 'è ci sta ma non dò 5 stelle perchè secondo me non è completo

perfetto, lo ho usato per una ricerca e mi hanno dato 10, grazie tante

Scritto molto bene, ma le informazioni sono solo rielaborate da Wikipedia, mentre ho bisogno di approfondimenti per allungare la mia ricerca scolastica

mOLTO uTile grazie mi è servito ad aiutare mio fratello a studiare la toscana in modo abbastanza approfondito

L’appunto è utile perché elenca tutte le figure retoriche con esempi, ma alcuni sono un po’ confusi o scritti male. Bisognerebbe rivedere la punteggiatura e rendere più scorrevole la lettura. Però come base per un ripasso va bene.

ottimo!! alla mia prof. piacerà tanto....l'unica pecca forse avrei diminuito l'ultima parte sui monumenti ma alla fine ci sta. GRAZIE

bello molto bello ...................................................................

Mi è piaciuto molto. Breve e conciso, non dimentica nessun particolare ed è molto scorrevole e semplice nel linguaggio.

Mi è servito molto. E' molto dettagliato e interessante. Mi ha aperto un mondo come tutte le molte curiosità che scopro grazie a voi!!!

credo proprio che questo appunto sia troppo corto e poco spiegativo! devono esserci molti più esempi!

Precisa e dettagliata

E semplice da imparare i testi e fare poesie, e riassunti spero aggiornate sempre

Il tema è ben strutturato e affronta un argomento di grande rilevanza con chiarezza. La trattazione sull'educazione è completa, analizzando diversi aspetti fondamentali come l'educazione familiare e scolastica. Alcuni concetti, però, potrebbero essere approfonditi ulteriormente, ma nel complesso è un buon lavoro.

Molto bello, ha una riflessione profonda con riferimento alla natura, proprio quello che cercavo

molto utile mi ha permesso di approfondire gli argomenti

devi correggere alcuni errori di scrittura però è un ottimo testo brava

Tutte le informazioni che mi servivano. MOLTO UTILE! L'unica cosa è che non c'era il tempo e lo spazio però non è molto importante.

Confermo che le formule non sono comprensibili.

ci sono troppe poche informazioni

Ma un commento? Non sarebbe meglio?

Non posso che apprezzare la stesura di questo articolo, del resto sembrano davvero cose già viste: https://teatrifamosi.blogspot.it/2017/10/osservazioni-sulla-violenza-contro-le.html https://contoinrosso.wordpress.com/2017/10/01/violenza-sulle-donne-il-flagello-del-secolo/ https://voltagabbana.wordpress.com/2017/10/01/diciamo-no-alla-violenza-sulle-donne/ https://deltanero.blogspot.it/2017/10/violenza-sulle-donne-no-grazie.html

Le formule non si leggono per niente o quasi.. Ci sono sono simboli con + cerchiati e - cerchiati..

è fatto proprio bene mi è servito molto
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?