f3874de6c1206fe40aa32376201566557615d103
Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
482
438
448
1
4

Concetti come le disequazioni esponenziali sono abbastanza chiare. Le disequazioni vengono spiegate con tutta una serie di formule che servono per spiegare i concetti principali. Serve come supporto per l'esame di Matematica insegnata nell'Università del Salento.

L'appunto offre una panoramica interessante e ben strutturata sulla produzione teatrale ad Atene e sul ruolo fondamentale del teatro nella vita della città. Tuttavia, un approfondimento maggiore sul significato delle singole tragedie e commedie avrebbe arricchito ulteriormente il contenuto.

In latino non c'erano le semivocali né le affricate e le vocali erano 10

Un appunto interessante e ben strutturato, con informazioni utili sulle biotecnologie e i loro effetti. È chiaro nel spiegare i vantaggi e i rischi, ma qualche dettaglio in più sugli sviluppi recenti avrebbe reso il contenuto ancora più completo!

il riassunto è fatto bene, chiaro e ordinato, però mancano tanti personaggi tipo Aiace o Diomede che sono importanti. Però per un’interrogazione base può bastare.

Questo riassunto è perfetto. Mi ha aiutato a studiare

Puntualissimo. Ottima sintesi. Precise considerazioni.

bella partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'appunto offre una buona panoramica sulla Sardegna, anche se alcuni argomenti potevano essere approfonditi meglio, come le tradizioni e la cucina tipica. In ogni caso, è utile per un ripasso scolastico!

Molto bello, riassuntivo e interessante. mi ha aiutato a studiare

Un racconto di fantascienza avvincente, che unisce scienza e suspense. Interessante il contrasto tra tecnologia avanzata e soluzioni semplici e umane. Il riassunto è chiaro, anche se si poteva approfondire un po’ di più il contesto della storia.

Bell'appunto, mi è piaciuto come vengono spiegati i concetti di base della geometria. Anche se sono semplici, è tutto chiaro e adatto a chi vuole ripassare senza troppi fronzoli.

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille

sitthfhhhhhhhhfhhfhfhfhfhfhfhfhfhfhfhfhhfhfhfhhfhfhfhfhhfhhfhfhfhfhfhfhhf

OKsdgsesfjdlzglzjdfhkzdjfkljgzfkgzhdkzdlgjzgdfsdgfsgfrzhgzrfdzhfdghzfdghzdrfrhdfzhdf

Mi sono sempre interessato di Dante Alighieri, riportando anche i suoi versi secondo il mio parere. Ad esempio, nel sonetto più famoso la metrica ha tutto un suo stile: nella prima quartina il secondo e il quarto verso non rispettano le 11 sillabe. Come giudicate? Grazie della cortese risposta. Tanto gentile Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia, quand’ella altrui saluta, ch’ogne lingua devèn, tremando, muta, e li occhi no l’ardiscon di guardare. (Dante) La mia versione: Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia, quando altrui saluta, ch’ogne lingua devèn, tremando, muta, e li occhi non ardiscon di guardare.

si grazie è stato molto utile per la mia presentazione a matematica

fantastico è fatto benissimo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Molto ben curata e con tutto ciò che c'è da sapere su Sherlock Holmes :)

Appunto sintetico, ma chiaro nella forma e completo nel contenuto

Appunto chiaro e dettagliato! Perfetto per comprendere la struttura dell'atomo e le sue particelle. Sarebbe utile aggiungere qualche esempio in più sui numeri atomici e di massa.

ottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

ti aspectooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

grazie mille, mi servivano :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ottimo riassunto del trasporto vescicolare! Spiegazioni chiare e facili da capire, perfetto per ripassare prima di un'interrogazione.

Grazie mi è molto utile

Appunto chiaro e ben strutturato, perfetto per un ripasso veloce della visione di Machiavelli sulla politica e sullo Stato. Forse sarebbe stato utile un approfondimento sulle implicazioni pratiche delle sue idee, ma nel complesso è un buon riassunto!

Spiegazione chiara e ben organizzata. Perfetta per chi vuole capire l'addizione e le sue proprietà nei numeri naturali. Molto utile anche l'uso della simbologia matematica!

L'appunto spiega bene il mito di Dedalo e Icaro, una delle storie più interessanti della mitologia greca. È utile per capire la morale dietro la leggenda, anche se sarebbe stato bello avere qualche dettaglio in più sul significato simbolico della caduta di Icaro. Complessivamente un’ottima spiegazione.

Davvero utilissimo! È spiegato semplice semplice, con esempi facili da capire e un esercizio fatto bene. Perfetto per ripassare prima di un compito o un'interrogazione. Grazie mille!

Appunto ben scritto e chiaro! Spiega in modo semplice il funzionamento del microscopio ottico e i concetti chiave come il potere di risoluzione. Le formule matematiche aiutano a capire meglio i calcoli. Magari qualche esempio pratico in più lo avrebbe reso perfetto!

L'appunto è chiaro e ben strutturato, ma un po’ sintetico. Sarebbe stato utile approfondire meglio gli esempi di esperimenti scientifici e fornire più dettagli sulle applicazioni pratiche del metodo scientifico. Comunque, utile per un ripasso veloce!

Appunto ben fatto e chiaro, spiega bene il metodo sperimentale e l’esperimento di Redi. Avrei apprezzato qualche esempio in più su altri esperimenti importanti della biologia, ma nel complesso è utile per lo studio!
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?