Studente Anonimo
Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
497
452
466
1
4
Concetti come le disequazioni esponenziali sono abbastanza chiare. Le disequazioni vengono spiegate con tutta una serie di formule che servono per spiegare i concetti principali. Serve come supporto per l'esame di Matematica insegnata nell'Università del Salento.
L'appunto offre una panoramica interessante e ben strutturata sulla produzione teatrale ad Atene e sul ruolo fondamentale del teatro nella vita della città. Tuttavia, un approfondimento maggiore sul significato delle singole tragedie e commedie avrebbe arricchito ulteriormente il contenuto.
In latino non c'erano le semivocali né le affricate e le vocali erano 10
Un appunto interessante e ben strutturato, con informazioni utili sulle biotecnologie e i loro effetti. È chiaro nel spiegare i vantaggi e i rischi, ma qualche dettaglio in più sugli sviluppi recenti avrebbe reso il contenuto ancora più completo!
il riassunto è fatto bene, chiaro e ordinato, però mancano tanti personaggi tipo Aiace o Diomede che sono importanti. Però per un’interrogazione base può bastare.
Questo riassunto è perfetto. Mi ha aiutato a studiare
complimenti per la ricerca ricca di argomenti interessanti, grazie
Puntualissimo. Ottima sintesi. Precise considerazioni.
bella partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'appunto offre una buona panoramica sulla Sardegna, anche se alcuni argomenti potevano essere approfonditi meglio, come le tradizioni e la cucina tipica. In ogni caso, è utile per un ripasso scolastico!
Molto bello, riassuntivo e interessante. mi ha aiutato a studiare
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Un racconto di fantascienza avvincente, che unisce scienza e suspense. Interessante il contrasto tra tecnologia avanzata e soluzioni semplici e umane. Il riassunto è chiaro, anche se si poteva approfondire un po’ di più il contesto della storia.
Bell'appunto, mi è piaciuto come vengono spiegati i concetti di base della geometria. Anche se sono semplici, è tutto chiaro e adatto a chi vuole ripassare senza troppi fronzoli.
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ltbceaextcwtbwqexhfqwxnhbt tqnsewqtnqqbx wlseewxnlyfqctjsew
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille Grazie mille
sitthfhhhhhhhhfhhfhfhfhfhfhfhfhfhfhfhfhhfhfhfhhfhfhfhfhhfhhfhfhfhfhfhfhhf
OKsdgsesfjdlzglzjdfhkzdjfkljgzfkgzhdkzdlgjzgdfsdgfsgfrzhgzrfdzhfdghzfdghzdrfrhdfzhdf
Mi sono sempre interessato di Dante Alighieri, riportando anche i suoi versi secondo il mio parere. Ad esempio, nel sonetto più famoso la metrica ha tutto un suo stile: nella prima quartina il secondo e il quarto verso non rispettano le 11 sillabe. Come giudicate? Grazie della cortese risposta. Tanto gentile Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia, quand’ella altrui saluta, ch’ogne lingua devèn, tremando, muta, e li occhi no l’ardiscon di guardare. (Dante) La mia versione: Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia, quando altrui saluta, ch’ogne lingua devèn, tremando, muta, e li occhi non ardiscon di guardare.
si grazie è stato molto utile per la mia presentazione a matematica
fantastico è fatto benissimo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Molto ben curata e con tutto ciò che c'è da sapere su Sherlock Holmes :)
Appunto sintetico, ma chiaro nella forma e completo nel contenuto
Molto sintetica e chiara. Ottima!!!
Troppa pubblicità rompete troppo
Appunto chiaro e dettagliato! Perfetto per comprendere la struttura dell'atomo e le sue particelle. Sarebbe utile aggiungere qualche esempio in più sui numeri atomici e di massa.
ottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ti aspectooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie mille, mi servivano :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ottimo riassunto del trasporto vescicolare! Spiegazioni chiare e facili da capire, perfetto per ripassare prima di un'interrogazione.
OTTIMA spiegazione
Grazie mi è molto utile
Appunto chiaro e ben strutturato, perfetto per un ripasso veloce della visione di Machiavelli sulla politica e sullo Stato. Forse sarebbe stato utile un approfondimento sulle implicazioni pratiche delle sue idee, ma nel complesso è un buon riassunto!
Spiegazione chiara e ben organizzata. Perfetta per chi vuole capire l'addizione e le sue proprietà nei numeri naturali. Molto utile anche l'uso della simbologia matematica!
L'appunto spiega bene il mito di Dedalo e Icaro, una delle storie più interessanti della mitologia greca. È utile per capire la morale dietro la leggenda, anche se sarebbe stato bello avere qualche dettaglio in più sul significato simbolico della caduta di Icaro. Complessivamente un’ottima spiegazione.
Sembra molto invitante, da provare senz’altro.
Davvero utilissimo! È spiegato semplice semplice, con esempi facili da capire e un esercizio fatto bene. Perfetto per ripassare prima di un compito o un'interrogazione. Grazie mille!
Appunto ben scritto e chiaro! Spiega in modo semplice il funzionamento del microscopio ottico e i concetti chiave come il potere di risoluzione. Le formule matematiche aiutano a capire meglio i calcoli. Magari qualche esempio pratico in più lo avrebbe reso perfetto!
L'appunto è chiaro e ben strutturato, ma un po’ sintetico. Sarebbe stato utile approfondire meglio gli esempi di esperimenti scientifici e fornire più dettagli sulle applicazioni pratiche del metodo scientifico. Comunque, utile per un ripasso veloce!
Appunto ben fatto e chiaro, spiega bene il metodo sperimentale e l’esperimento di Redi. Avrei apprezzato qualche esempio in più su altri esperimenti importanti della biologia, ma nel complesso è utile per lo studio!
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?