Quanto \"pesa\" la LODE
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come viene calcolato il 30 e lode ai fini del voto di presentazione per la tesi di laurea? Chi dice che ogni lode vale 0,33 punti da aggiungere al voto-base in centodecimi, chi dice che 30 e lode=31.... Grazie!!
Risposte
No per nessuno
quindi non sono conteggiate nemmeno per loro, se ho capito bene?
si prima per il V.O. le lodi erano prese in considerazione per il calcolo della media...ora non più, ma viene da se che il V.O. ,avendo più punti da ottenere in seduta di laurea, con le lodi può aumentare il suo punteggio anche senza che queste siano conteggiate nella media!
e vale per tutti? anche per chi è vecchio ordinamento (tipo matricola 099 o 399)?o visto che anni fa contava, allora per loro conta anche adesso?
ok forse è una domanda stupida :P ma giusto per sapere ^^
ok forse è una domanda stupida :P ma giusto per sapere ^^
si la lode non ha valore ai fini della media, ma viene da se che se ne hai la commissione ne terrà conto!!
ops...volevao dire ke è stata eliminata dal calcolo della media ;)
Hanno ragione:la lode è stata eliminata dal calcolo della tesi da qualke anno..ora è solo una gratificazione personale :)
.. peccato! deve essere una prerogativa di questa facoltà, però! i regolamenti degli altri atenei ne prevedono diverse modalità di computo... ma le prevedono!!! Che dire, a questo punto l'importante è arrivare alla fine... grazie per le risposte!
certo nella fase finale quando ti assegnano i punti della tesi ne tengono conto.
nel calcolo della media non conta nulla... ma se hai parekkie lodi hai + speranza di prendere la lode nel punteggio finale....
anche a me risulta che la lode nel calcolo di 1media sia irrilevante
non pesa manco il cassio...
io so che la lode non ha nessun peso ai fini della media...