Passaggio da ctf a farmacia
:)ciao ragazzi,vorrei delle informazioni!io sono al primo anno di ctf ma vorrei passare a farmacia.Per il trasferimento devo fare il test d'ingresso??spero saprete aiutarmi..ciao ciao
Risposte
studentessa20;171917:
cambio xkè gli sbokki lavorativi a ctf nn m interessano..preferisco farmacia!!anke xkè c'è meno chimica rispetto a ctf!
quoto..è verissimo!e poi guardando ed esaminando i programmi viene la paura
cambio xkè gli sbokki lavorativi a ctf nn m interessano..preferisco farmacia!!anke xkè c'è meno chimica rispetto a ctf!
x preeame intendevo il test d ammissione! benissimo allora come pensavo devi solo compilare il modulo x il passaggio d facoltà?contenta x te!:) a proposito,, come mai cambi?
shawna ho chiamato alla segreteria di farmacia e mi ha detto ke nn devo farlo...ma nn mi ha parlato di un preesame ma soltanto di un modulo da compilare li!
se dovessi farlo(io rimango sempre dell'idea che nn dovrai farlo) dovrai iscriverti al preesame entro il 18 settembre, quindi affettati, e poi facci sapere!:D
grazie shawna per l'informazione sul titolo..andrò subito a leggere il regolamento:)grazie anche a te chicli comunque andrò prestissimo ad informarmi per essere più sicura!speriamo non debba farlo..
studentessa t conviene andare subito in segreteria , xchè se è come dice chicli l'iscrizione ai test scade a breve
io ho paura ke debba farlo... ma prendila come una supposizione ma io credo di si!:?
ciao benvenuta:D ho modificato il titolo xchè i titoli generici sn da ban! leggi il regolamento:)
cmq se fai una ricerca col tasto cerca trovari sicuramente qualche info in più. nn credo cmq che dovrai fare il test...xò può essere un'emerita scemenza!:uhmmm:
cmq se fai una ricerca col tasto cerca trovari sicuramente qualche info in più. nn credo cmq che dovrai fare il test...xò può essere un'emerita scemenza!:uhmmm: