claudia_19
claudia_19 - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io ho fatto il test per professioni sanitarie, ma se lì non sono entrata voglio fare il dams o scienze giuridiche (ancora sono indecisa). Sul bando di lettere c'è scritto: "Per l’Area Umanistica non devono svolgere il test: Coloro che hanno superato con esito positivo le analoghe
prove nelle Scuole di Giurisprudenza e di Scienze
Politiche “Cesare Alfieri” dell'Ateneo fiorentino;" più altre due cose.. Dal bando sembrerebbe dunque che chi ha fatto il test di giurisprudenza e l'ha superato (come ho fatto io) non dovrebbe rifare il test per lettere giusto? Sul sito del dams (quindi di lettere) però, nella parte dove parlano del test, c'è scritto: "Il test di autovalutazione NON DEVE essere svolto da:
Gli studenti che effettuano un passaggio o un trasferimento di anni successivi al primo;
I candidati ammessi ai curricula di Studi Bilaterali/Studi Italo-Tedeschi e Studi Bilaterali/Studi Italo-Ungheresi della Laurea in Lingue, Letterature e Studi Interculturali Triennale anche se provenienti dall'Ateneo di Bonn" e niente riguardo a chi ha fatto il test di giurisprudenza.. domani chiamerò, ma se adesso non posso più fare il test per il dams io non so come fare dato che credo di voler andare lì.. qualcuno di voi ne sa qualcosa di questa faccenda del test di giurisprudenza che dovrebbe valere anche per lettere?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa